Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento ad Hyper OS. Qualcuno lo ha già provato? Come va sto Hyper OS in generale?
Grazie, ogni parere è ben accetto.![]()
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento ad Hyper OS. Qualcuno lo ha già provato? Come va sto Hyper OS in generale?
Grazie, ogni parere è ben accetto.![]()
Diobrando21 (19-04-24)
Nessun altro che ha avuto esperienze con HyperOS? Che novità ci sono interessanti? Grazie.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Diobrando21 (01-05-24)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Diobrando21 (01-05-24)
Ciao ragazzi, senza fare un nuovo thread posto qui tanto è lo stesso argomento.
Oggi mi segnala un nuovo aggiornamento, anche a voi? Si tratta di HyperOS 2. l'avete provato? Grazie.
Si, è il nuovo sistema operativo basato su Android 15, devi installarlo se vuoi continuare a ricevere aggiornamenti sicurezza e patch varie. In altri smartphone è uscito da qualche settimana (ad esempio anche sul mio Xiaomi 14). Secondo me va a migliorare parecchie cosette e lo vedo più fluido
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Diobrando21 (14-01-25)