Confermo, è proprio così. Se c'è una scheda aperta la lascia aperta e chiude il resto, se invece parto dalla home chiude tutto. Adesso si che ha più senso ;)
Thank you
Visualizzazione stampabile
Confermo, è proprio così. Se c'è una scheda aperta la lascia aperta e chiude il resto, se invece parto dalla home chiude tutto. Adesso si che ha più senso ;)
Thank you
Bene.....comunque ti avevo già risposto [emoji12]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8162432
Ma lasciare le cose come erano no ?
Giusto per il gusto di cambiare senza badare se già prima era tutto funzionale, vorrei conoscere quel genio che ha spostato il tasto macro dalla schermata principale a quella impostazioni [emoji24]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Si prima era nella schermata principale come giusto che sia ora è stato spostato nelle impostazioni praticamente solo un deficiente poteva fare questo cambiamento.
Ottimo invece il super risparmio batteria come una volta quando avevo i samsung S
Buongiorno,
per caso avete anche voi queste app ripetute 5 volte. le ho trovate spulciando gestione app ... avendo un consumo batteria, almeno guardando le statistiche, per sistema android oscillante tra il 30 e il 40 % nonostante abbia pulito la cache.Spoiler:
Nessuno, trovavo solo strano la loro ripetizione, ma evidentemente deve essere così.
Grazie mille
P.s. dopo un po di pulizia cache e riavvio ora ho 28% sistema android tu quanto hai ?
Hai su la mi12 ?