no, global 11.0.3
Visualizzazione stampabile
no, global 11.0.3
Allora forse il consumo che sto rilevando maggiore per sistema android dipende da questo, grazie ancora
P.s. io ho pure Indonesia per avere alcune app xiaomi e non google
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
quando riavvierò controllerò il consumo di sistema android del primo periodo...perchè penso che subito dopo un riavvio sia normale che i valori rilevati siano più elevati
la rom indonesiana ha dialer xiaomi con registrazione? Lingua italiana presente? Problemi con bande telefoniche o gps? Io per adesso non cambio, mi stufa riabilitare tutte le app bancarie...
Si è multilingue praticamente come se fosse una global (a parte gli update un po più lenti)
Ha dialer*, contatti, contatti, browser xiaomi manca solo mimail (ma si ovvia facilmente)
*Funzione registrazione attiva.
Io l'ho lasciato bloccato per comodità e mi funziona tutto anche le app bancarie (chebanca, unicredit,ingdirect,hype,paypal non so youweb perché praticamente non la uso.
No ho problemi di fonia,rete wifi o altro uso 2 sim ho mobile e iliad. Forse è meno ottimizzata nei consumi batteria, ma non ne sono sicuro in quanto sono passato subito a questo firmware perché non amo le app contatti e dialer google.
Non sto a guardare in continuo le statistiche però ho l'impressione che duri meno di note 7 se non ricordo male ci facevo un giorno e mezzo con questo arrivo all'una di notte di solito con 25% o 20% non lo spengo mai ho sempre tutto attivo tranne il gps e lo carico la notte lentamente tramite hub usb.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto tranne della precisione del touch quando scrivo, ma può essere anche il mio modo di fare.vCon miui12 ci sono pro e contro, comodo il superisparmio utile in caso si abbia poca autonomia e nessuna possibilità di ricarica.
Mentre la sparizione dell'icona macro in camera dal menu principale a quella impostazioni la trovo una decisione davvero stupida.
P.s. anche in auto bt o android auto nessun problema
scusa se mi l'intromissione, ho redmi note pro 64/6 gb da circa un mese, fino ad una settimana fa avevo la miui 11 ed era perfetta durata batteria "straordinaria", purtroppo aggironato a miui 12 ho problema battery drain consuma 1% goni circa 4 mniuti.... ho fatto hard reset ma niente è cambiato... unica cosa downgrade alla stock rom se possibile trovando una guida.... Tu hai stessi problemi con batteria? grazie
No ti ho risposto nell'altra discussione ho solo valori strani tipo 38% per sistema android ma potrebbe essere solo una statistica errata prima ho pulito un po la cache ed era tornato a poco più di 20% ma nella realtà mi dura più o meno come prima da quando stacco la carica alle 8/9 del mattino arrivo alle 2 di notte con circa 20/25% ancora, però io non spengo mai e ricarico lento tramite hub usb quindi 5v e pochi amp/h
gli update io spessissimo li ignoro, sia quelli xiaomi che quelli playstore...quasi sempre non risolvono alcun bug e non introducono alcuna miglioria, ma a volte ne introducono di nuovi (bug)...è assurdo consumare 1GB di dati al mese solo per aggiornare le applicazioni...
quindi che gli update siano più lenti a me non dispiace...
mimail mai utilizzata, per me aquamail da sempre (o meglio da quando non utilizzo più i samsung)
che le app bancarie funzionino è ovvio, dato che non hai rootato il telefono...è che a me stufa non tanto reinstallarle, quanto eliminare token, ricertificarle tutte...
rispetto a note 7 non saprei, ma rispetto a note 7 pro il note 8 pro dura di più...