Ciao! Hai fatto qualche prova con lo speed test (uno qualsiasi) sia sotto rete mobile che WiFi?
Visualizzazione stampabile
si , uso opensignal come app , non avevo fatto test prima perche funzionava , ma con la 12 in diversi luoghi dove prima mi andava mi sono accorto di questo " problema "
ps il tel e sbloccato , monto la rom indonesia ( ho esigenze di aver su il dealer miui non il google ) ...
non so se questo in qualche maniera influisce
ps , ovviamente se mi connetto con il wifi a reti cablate il problema sparisce ( sia in italia che slovenjia e croazia )
me ne sono accorto solo usando social / app che presumo " consumino " molti dati in video
Non credo anche io monto Indonesia, e non rilevo problemi (rn8p e rn9p) per es. ora che sono in un posto con poca ricezione ho poco più di 7 (ma ho. va al max a 20/25 anche se dovrebbe raggiungere quasi 30)Spoiler:
P.s. puoi anche ribloccarlo unlock ti serve solo se vuoi usare mi flash o altre esigenze personali (ovviamente non occorrono nuovamente le 168 ore di attesa)
innanzitutto grazie
poi , non ho intenzione di ribloccare il tel , mi va bene cosi , mi serve cmq il diler xiaomi
ho la rom 12.0.2.0 ho visto che ce sul sito la 12.0.3.0
vediamo se magari va meglio
Salve ragazzi, il mio note 8 pro non ne vuole sapere di collegarsi tramite cavetto usb al mio PC hp con windows 10,appena lo collego suona di continuo e appare e scompare la finestra di dialogo per salvare file ecc. Quindi ne posso salvare file ne posso fare tethering, il cavetto va bene perché ho provato a collegarmi con un vecchio sony vaio e mi faceva fare sia tethering che trasferire dati quindi non è neanche una questione di impostazioni del telefono visto che col vecchio vaio si collega, ho attivato anche da amministratore debug usb, trasferimento dati e altre opzioni, credo che sia un problema di incompatibilità tra PC hp e note 8 pro, ho aggiornato sia il PC a windows 10 ultimi aggiornamenti di novembre a 64 bit, sia il note 8 pro all ultima miui disponibile, cosa mi consigliate voi?
Io ti direi, se già non lo hai fatto, di provare con un'altra porta USB del PC; poi di provare con un altro cavo (anche se con il Sony ti funziona). Io ho un vecchio notebook HP con windows 10 e non ho problemi con il collegamento.
Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro
Fatte tutte le prove ma niente
L unica cosa che non ho provato è un altro cavetto, ma il cavetto mi funziona col computer vecchio quindi è abilitato sia a caricare la batteria che a scaricare file, bo non so più che fare, da premettere che il redmi note 5 funziona tranquillamente sul PC hp, credo che sia un bug della nuova versione 12 miui
Ciao da qualche giorno ho preso Redmi Note 8 Pro da 128 GB ,ho notato che quando abbasso il menù a tendina lo schermo diventa giallo come se si attivasse la funzione di lettura,succede anche a voi?
https://imgur.com/a/85ODOIE
No, non è che per caso quando lo fai tocchi sull'icona lettura ?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No ,se tocco l'icona lettura diventa ancora più giallo