Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Ma hai un tema di default o nevhai installato tu uno ?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ho messo il tema di default e non cambia niente
-
Ma l'avevi cambiato scaricandone uno ?
-
Quote:
AndroSolo
Ma l'avevi cambiato scaricandone uno ?
no,usavo quelli di sistema
-
Allora non ho idea, ma se leffetto "modalità lettura" riguarda solo il menu a tendina non vedo altra soluzione che un reset, sorry.
-
Quote:
AndroSolo
Allora non ho idea, ma se leffetto "modalità lettura" riguarda solo il menu a tendina non vedo altra soluzione che un reset, sorry.
ci stavo pensando anche io a fare un altro reset ,mi viene da pensare che forse il ripristino del backup che ho fatto del altro telefono si sia impastato un po con questo ,dovrei fare un reset senza ripristino del vecchio telefono ,perche sul altro telefonoche era un LG K61 avevo impostato la modalità di lettura a tempo ,e magari si è impastata su questo
-
Quote:
focus03
ci stavo pensando anche io a fare un altro reset ,mi viene da pensare che forse il ripristino del backup che ho fatto del altro telefono si sia impastato un po con questo ,dovrei fare un reset senza ripristino del vecchio telefono ,perche sul altro telefonoche era un LG K61 avevo impostato la modalità di lettura a tempo ,e magari si è impastata su questo
Come l'hai fatto sto ripristino?
Probabilmente il responsabile è proprio quello.
-
E direi di si se fai.un reset e poi un restore torni al punto di prima .. purtroppo i backup non sempre sono funzionali.
-
Quote:
complicazio
Come l'hai fatto sto ripristino?
Probabilmente il responsabile è proprio quello.
Lo preso da Google Drive
-
Quote:
AndroSolo
E direi di si se fai.un reset e poi un restore torni al punto di prima .. purtroppo i backup non sempre sono funzionali.
mi conviene non farlo il restore da Google Drive,lunica cosa che voglio salvare sono gli sms e le chiamate
-
Quote:
focus03
mi conviene non farlo il restore da Google Drive,lunica cosa che voglio salvare sono gli sms e le chiamate
Anche perché il backup di Google non mi sembra salvi gli sms se non nei telefoni pixel.