Ho fatto il Reset
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
C'è modo di aggiungere il condizionatore Argo al telecomando MI?
Aggiungerlo non è possibile, purtroppo dovresti trovare un condizionatore in elenco che supporta i comandi del tuo Argo. Se non riesci potresti provare un dispositivo tipo Ambi Climate oppure un Broadlink RM3 funzionante anche con Alexa. Questi dispositivi "imparano" il telecomando originale (meglio Ambi, più semplice RM3) Aggiungo anche il dispositivo Sensibo, più vecchio ma molto efficace.
Si può anche da feedback inviare un msg al creatore dell'app ... potrebbe includere i codici per argo (probabilmente saranno corrispondenti a qualche marchio cinese)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Salve, ancora problemi con note 8 pro, quando faccio delle foto da vicino, tipo ad un documento da inviare, mi esce sfocata la foto nella parte superiore ed esce di pessima qualità considerando il reparto fotografico di questo telefono, ho provato con la funzione macro e devo dire che mi esce meno sfocata ma di qualità ancora inferiore. Veramente deluso da questo note 8 pro che tutti decantavano in ogni dove, sto rimpiangendo alla grande il mio note 5 che avevo in precedenza, mai avuto problemi quando scattavo foto a documenti, mai avuto problemi nel collegarlo al mio PC hp e invece ancora ad oggi non riesco a fare tethering e salvare file con l 8 pro che mi da problemi come dicevo in precedenti discussioni quando lo collego con il filo al mio nuovo portatile hp con windows 10 a 64 bit, per non parlare del comparto audio, l 8 pro si sente la metà di potenza rispetto al 5,con le cuffie va un po meglio. Qualcuno ha il mio stesso problema quando scatta foto a documenti? Ho scaricato la tr cam però non so come configurarla, che voi sappiate si deve configurare col file XML come avviene per le g cam o posso già utilizzarla così come l ho installata? Perché le foto che ho fatto con la tr cam sono una fetecchia peggio di quelle sfocate della cam già impostata
Questo è un esempio di una foto tattata con lo scanner di default ... in ambiente illuminato soft a te vengono cosi ?Spoiler:
N.b. fatta con redmi note 8 pro cam default
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo accade anche sul mio (sempre modello 6/128). Ne avevo comprato uno nuovo su Amazon versiome Orange con questo problema. Rispedito indietro e preso un altro verde ma con lo stesso problema che purtroppo non riesco a risolvere. È davvero fastidioso. Poi d'incanto al mattino diventa regolarmente bianco, anche se io non ho o mai impostato nessuna pianificazione e nessuna modalità lettura. Poi avviene solamente nel menù a tendina. Ho fatto anche hard reset ma nulla. Ho tanti altri modelli Xiaomi con Miui 12 e nessuno di loro presenta questo problema