Visualizzazione stampabile
-
Badge di notifica
Buongiorno a tutti,da una settimana sono possessore di un readmi note 8 pro global aggiornato alla miui 11.0.6,ho un problema con le notifiche di Facebook,per il resto tutte le altre app hanno il badge numerico visibile,mi dite gentilmente cosa posso fare?grazie
-
Impostazioni, notifiche, notifiche badge controlla che sia on per l'app facebook
Impostazioni, app controlla app Facebook notifiche si
Se non basta metti Facebook avvio automatico
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Impostazioni, notifiche, notifiche badge controlla che sia on per l'app facebook
Impostazioni, app controlla app Facebook notifiche si
Se non basta metti Facebook avvio automatico
Grazie per la risposta,le impostazioni del badge sono su ON,anche l'avvio automatico,ho disabilitato anche il risparmio energetico
-
Sorry, non mi viene in mente altro, non uso Facebook, quindi non posso provare di persona [emoji23]
P. S. se non erro c'è noch notification o Notification Repeater nate per problemi di notifica con gli xiaomi noch, ma non so se Fa caso tuo
-
Quote:
AndroSolo
Sorry, non mi viene in mente altro, non uso Facebook, quindi non posso provare di persona [emoji23]
P. S. se non erro c'è noch notification o Notification Repeater nate per problemi di notifica con gli xiaomi noch, ma non so se Fa caso tuo
Ti ringrazio comunque,non vorrei usare altre app
-
nuovo cellulare
Salve,
ho acquistato un nuovo cellulare (redminote 8 pro) e ieri l' ho configurato usando le funzionalità di google.
Tuttavia avrei bisogno di importare le immagini dalla cartella immagini, gli sms e la app (di serie nel mio vecchio Huawei P8 lite 2017?) dove vedevo le mail dei miei account hotmail.
Volevo tentare con una app di clonazione: funzionerà per la app delle mail? Andando a clonare il vecchio cellulare, perderò le nuove app installate su quello nuovo?
Riguardo la carica della batteria? Si possono usare anche trasformatori NON per ricarica veloce e/o ricaricare connettendo al pc?
grazie
Edit
OK
sono riuscita a copiare la app della mail tramite cloneit ma sebbene non compaia nessun messaggio particolare quando cerco di installare la apk (tranne il warning della sicurezza) non la installa. Perchè?
-
Quote:
ranranraan
Salve,
ho acquistato un nuovo cellulare (redminote 8 pro) e ieri l' ho configurato usando le funzionalità di google.
Tuttavia avrei bisogno di importare le immagini dalla cartella immagini, gli sms e la app (di serie nel mio vecchio Huawei P8 lite 2017?) dove vedevo le mail dei miei account hotmail.
Volevo tentare con una app di clonazione: funzionerà per la app delle mail? Andando a clonare il vecchio cellulare, perderò le nuove app installate su quello nuovo?
Riguardo la carica della batteria? Si possono usare anche trasformatori NON per ricarica veloce e/o ricaricare connettendo al pc?
grazie
Edit
OK
sono riuscita a copiare la app della mail tramite cloneit ma sebbene non compaia nessun messaggio particolare quando cerco di installare la apk (tranne il warning della sicurezza) non la installa. Perchè?
Se usavi l'applicazione email di Huawei non potrai installarla su uno Xiaomi.
Usa quella nativa di Xiaomi oppure una qualsiasi altra: io mi trovo molto bene con TypeApp.
Per trasferire gli SMS, registro chiamate ed altro ci sono mtissine applicazioni. Io uso super backup: zeppo di pubblicità ma dopo aver fatto quello che serve lo disinstallo.
Per le immagini puoi installare Google foto su entrambi i dispositivi.
Su Huawei lo lanci e attendi che finisca il backup.
Su Xiaomi non serve fare nulla: le foto le vedrai in Cloud.
Per le altre applicazioni ti conviene installarle ex novo a mano.
Edit
Sposto in sezione redmi note 8 / pro ed unisco alla discussione in rilievo.
-
Il client Xiaomi per le mail non dovrebbe essere più presente nei nuovi terminali.
Per SMS e altro puoi provare questa app https://play.google.com/store/apps/d...oggles.smssync che li salva nell'account Google.
-
Non c'è ma si può scaricare tranquillamente e funziona (io che sono abituato lo uso da sempre non mi piace Gmail)
-
E' presente nelle impostazioni, la funzione di accensione e spegnimento programmabili?