Ciao! Hai fatto qualche prova con lo speed test (uno qualsiasi) sia sotto rete mobile che WiFi?
Visualizzazione stampabile
si , uso opensignal come app , non avevo fatto test prima perche funzionava , ma con la 12 in diversi luoghi dove prima mi andava mi sono accorto di questo " problema "
ps il tel e sbloccato , monto la rom indonesia ( ho esigenze di aver su il dealer miui non il google ) ...
non so se questo in qualche maniera influisce
ps , ovviamente se mi connetto con il wifi a reti cablate il problema sparisce ( sia in italia che slovenjia e croazia )
me ne sono accorto solo usando social / app che presumo " consumino " molti dati in video
Non credo anche io monto Indonesia, e non rilevo problemi (rn8p e rn9p) per es. ora che sono in un posto con poca ricezione ho poco più di 7 (ma ho. va al max a 20/25 anche se dovrebbe raggiungere quasi 30)Spoiler:
P.s. puoi anche ribloccarlo unlock ti serve solo se vuoi usare mi flash o altre esigenze personali (ovviamente non occorrono nuovamente le 168 ore di attesa)
innanzitutto grazie
poi , non ho intenzione di ribloccare il tel , mi va bene cosi , mi serve cmq il diler xiaomi
ho la rom 12.0.2.0 ho visto che ce sul sito la 12.0.3.0
vediamo se magari va meglio
Salve ragazzi, il mio note 8 pro non ne vuole sapere di collegarsi tramite cavetto usb al mio PC hp con windows 10,appena lo collego suona di continuo e appare e scompare la finestra di dialogo per salvare file ecc. Quindi ne posso salvare file ne posso fare tethering, il cavetto va bene perché ho provato a collegarmi con un vecchio sony vaio e mi faceva fare sia tethering che trasferire dati quindi non è neanche una questione di impostazioni del telefono visto che col vecchio vaio si collega, ho attivato anche da amministratore debug usb, trasferimento dati e altre opzioni, credo che sia un problema di incompatibilità tra PC hp e note 8 pro, ho aggiornato sia il PC a windows 10 ultimi aggiornamenti di novembre a 64 bit, sia il note 8 pro all ultima miui disponibile, cosa mi consigliate voi?
Io ti direi, se già non lo hai fatto, di provare con un'altra porta USB del PC; poi di provare con un altro cavo (anche se con il Sony ti funziona). Io ho un vecchio notebook HP con windows 10 e non ho problemi con il collegamento.
Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro
Fatte tutte le prove ma niente
L unica cosa che non ho provato è un altro cavetto, ma il cavetto mi funziona col computer vecchio quindi è abilitato sia a caricare la batteria che a scaricare file, bo non so più che fare, da premettere che il redmi note 5 funziona tranquillamente sul PC hp, credo che sia un bug della nuova versione 12 miui
Ciao da qualche giorno ho preso Redmi Note 8 Pro da 128 GB ,ho notato che quando abbasso il menù a tendina lo schermo diventa giallo come se si attivasse la funzione di lettura,succede anche a voi?
https://imgur.com/a/85ODOIE
No, non è che per caso quando lo fai tocchi sull'icona lettura ?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No ,se tocco l'icona lettura diventa ancora più giallo
Ovviamente modalità lettura non è selezionato nel menu !
Come è impostato combinazioni colori ? Se non lo è metti automatico
credo che non ho i permessi per inserire immagini .lo letto in basso alla pagina
Spoiler:
comunque la combinazione colori è impostata in automatico
Temperatura colore predefinito e selezione al centro del colorimetro ?
Controlla anche pianificazione off in modalità lettura
Spoiler:
Ho fatto come mi hai detto tu, è in predefinito ma continua ad essere così
Ma hai un tema di default o nevhai installato tu uno ?
Ma l'avevi cambiato scaricandone uno ?
Allora non ho idea, ma se leffetto "modalità lettura" riguarda solo il menu a tendina non vedo altra soluzione che un reset, sorry.
ci stavo pensando anche io a fare un altro reset ,mi viene da pensare che forse il ripristino del backup che ho fatto del altro telefono si sia impastato un po con questo ,dovrei fare un reset senza ripristino del vecchio telefono ,perche sul altro telefonoche era un LG K61 avevo impostato la modalità di lettura a tempo ,e magari si è impastata su questo
E direi di si se fai.un reset e poi un restore torni al punto di prima .. purtroppo i backup non sempre sono funzionali.
ma c'è qualcuno disponibile che mi fa vedere un Screenshot del note 8 pro ,per vedere se è il mio in difetto o sono tutti cosi
Ancora ... sono tutti lavati con il dash .... Bianchi che più bianchi non si può !
Spoiler:
Il tuo poi ha uno sfondo marrone ... per me è un tema ...
Non ho fatto il reset, ma stamattina quando ho acceso il telefono è tornato tutto normale https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3fc4418d3c.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Allora come ti è già stato detto è impostato un orario per la modaità lettura, anche se è assolutamente strano che, come tu affermi riguardi solo il menu a tendina. Se cosi non fosse ne esci solo con un reset senza restore.
Salve, ho appena comprato un note 8 pro 6-128,
11.0.7
vedo che c'è aggiornamento della miui,
oltre agli aggiornamenti quale cosa c'è da fare subito, tipo levare le app spazzatura?