Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono anch'io possessore da qualche giorno del redmi note 8 pro con miui 11.0.3, mi sono imbattuto in un problema non da poco. Con Il bluetooth acceso la connessione dati diventa lentissima e terribilmente instabile, soprattutto in Wifi. E'un problema noto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidom79
Salve, sono anch'io possessore da qualche giorno del redmi note 8 pro con miui 11.0.3, mi sono imbattuto in un problema non da poco. Con Il bluetooth acceso la connessione dati diventa lentissima e terribilmente instabile, soprattutto in Wifi. E'un problema noto?
Io non ho questo problema. Vedo che hai MIUI 11.0.3 io ho la MIUI global 11.0.6, non so se possa dipendere da questo, ma prova a cercare l'aggiornamento.
Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro
-
Non credo dipenda dalla versione ho la 11.0.2 Indonesia, ma prima la 11.0.3 Europa e mai avuto questo problema.
Se dipende da app installate la soluzione più veloce anche se non indolore è il reset alle impostazioni di fabbrica o almeno reset bluetooth è wifi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidom79
Il problema c'è con connessione dati, in wifi o con entrambi?
Se non ricordo male c'era un problema simile con il MiA1.
-
Entrambi, ma avendo la fibra la trovo più accentuata con wifi
-
Anche io ho fibra (Fastweb) e il bt sempre on e ripeto nessuna differenza apprezzabile tra bt on/off.
Wifi 5mhz bt on 94,0
Wifi 5mhz bt off 93,8
Wifi 2.4mhz bt on 29,6
Wifi 2.4mhz bt off 48,4
Dati bt on 21,4
Dati bt off 18,0
Da questo deduco che forse c'è qualche interferenza tra wifi 2,4 e bt 5 ma non da far cadere la connessione e/o rallentare da renderla impossibile da usare almeno da me
-
beh... sul 2.4 mhz mica poco...linea dimezzata.
-
Sinceramente non guardo i numeri ma la resa, giusto per statistica stamattina 24,6 ora 37,2.
Evidentemente da me la 2. 4 è molto affollata e ripeto complice anche il periodo particolare, ma da qui a notare malfunzionamenti !
-
Infatti io ho guardato i numeri perchè non avevo resa :laughing: comunque ho avviato il modulo di reso...peccato mi piaceva tantissimo questo telefono.
-
Non credo dipenda dal telefono a me funziona.