Visualizzazione stampabile
-
Ho provato come mi hai detto... Ho cancellato sia dati che cache ma risultati nulla... Mi sblocca il device 1 volta su 10/20 volte... Inizio a pensare di avere qualche problema con i polpastrelli 🤣🤣🤣 il problema maggiore per quanto mi riguarda non è sbloccare il telefono, ma le applicazioni bancarie che non mi fanno più accedere 😣
-
Fai questa prova cambia dito e/o mano/persona, se funziona è un problema di quel dito (mi è capitato, ho fatto un lavoretto in casa e per qualche giorno ho avuto problemi, ma solo conbquel dito) se continuava dare problemi può essere il sensore sporco o non funzionante, entra nel menu segreto e ovviamente se il test passa l'ultima spiaggia è il reset alle impostazioni di fabbrica.
Stringa per entrare nel menu segreto da dialer
*#*#6484#*#*
Vai al n.35
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, mi chiedevo, è possibile scegliere in chiamata da quale sim far partire la chiamata? non mettendone una predefinita?
Altra questione, sapete se tutte le versioni vendute in italia hanno lo slot triplo?
Il telefono servirebbe a mio padre e il dual sim è essenziale!
-
Sì puoi scegliere con quale SIM chiamare
Non so a quale redmi ti riferisca (3 slot) ma tutti hanno 2 SIM però la maggior parte hanno 2 slot quindi o 2 SIM o 1sim + 1sd
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Buongiorno, mi chiedevo, è possibile scegliere in chiamata da quale sim far partire la chiamata? non mettendone una predefinita?
Altra questione, sapete se tutte le versioni vendute in italia hanno lo slot triplo?
Il telefono servirebbe a mio padre e il dual sim è essenziale!
Come già detto, puoi scegliere con quale sim chiamare manualmente ogni volta o se preferisci metterne una delle due predefinite. Redmi Note 8 e 8T hanno uno slot Triplo, quindi 2 sim in formato Nano e ulteriore spazio per MicroSd
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, ho il Redmi Note 8 T , MIUI 11.0.7 stabile PCXEUXM, volevo chiedere se anche voi avete problemi con la batteria. Io lo devo ricaricare almeno 2 volte al giorno. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
biatosca
Buongiorno a tutti, ho il Redmi Note 8 T , MIUI 11.0.7 stabile PCXEUXM, volevo chiedere se anche voi avete problemi con la batteria. Io lo devo ricaricare almeno 2 volte al giorno. Grazie
ciao,
è una cosa successa di recente o dopo un aggiornamento recente? perchè in alcuni casi sono gli update a causare alcuni drain di batteria strani..
Solo il reset di fabbrica e la reimpostazione, risolvono il problema (al netto di problemi hardware a carico della batteria )
-
Megthebest grazie per la risposta, si saranno 2 mesi che ho questo problema, forse se ricordo bene è coinciso con l'aggiornamento 11.0.3. Però anche prima faceva la giornata non 2 giorni. Prima avevo un Redmi 3 e almeno il primo anno 2 giorni li faceva tutti. Quindi mi consigli di fare il reset di fabbrica. Grazie
-
Quote:
biatosca
Megthebest grazie per la risposta, si saranno 2 mesi che ho questo problema, forse se ricordo bene è coinciso con l'aggiornamento 11.0.3. Però anche prima faceva la giornata non 2 giorni. Prima avevo un Redmi 3 e almeno il primo anno 2 giorni li faceva tutti. Quindi mi consigli di fare il reset di fabbrica. Grazie
Possibile che sia stata la Miui 11 la causa.. in precedenza probabilmente la 10 era migliore per la battera.
Credo che avrai dei benefici con il reset di fabbrica.
Ciao
-
Grazie, per il consiglio. Visto che ci sono volevo chiedere se facendo lo sblocco si può tornare indietro per non perdere la garanzia? Io vorrei fare lo sblocco, perché anche se rimango con la rom MIUI, posso installare adaway per togliere la pubblicità e altre possibilità. Con il Redmi 3 per esempio una volta non ricordavo il codice, e grazie al fatto che l'avevo sbloccato( ma quella volta non avevo scelta perché era la versione cinese)!con la twrp sono riuscito a sbloccarlo senza perdere niente