Se piace casetto può continuare a usare MIUI scegliendo da impostazioniSpoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mi scuso, per fortuna non ho offeso nessuno, d’altronde non è mia abitudine ne intenzione.
Quanto alla sezione confronti altri modelli sono stati citati solo per far comprendere meglio ciò su cui la mia richiesta è focalizzata e cioè le esperienze dirette oltre le caratteristiche di questo specifico modello.
complicazio (17-05-20)
Prima di passare a Nova ho voluto provare ad attivare l'opzione drawer visto che ho MIUI 11, ma non c'e'. Andando in impostazioni/schermata home non la vedo e nemmeno in altre impostazioni (cell redmi note 8t global aggiornato).. Boh!
Se in impostazioni/schermata home/schermata home non hai normale e cassetto evidentemente l'8T non c'è l'hai meno che non dipenda da android 10 se sul tuo hai ancora 9.
Non mi meraviglio visto che questo terminale non ha firmware dove puoi usare app Xiaomi al posto di Google come (dialer,contacts,msg)
Come non detto, era un ipotesi non ricordando se prima era già presente sul mio 8 pro.
DreamReaper (17-05-20)
ciao a tutti ragazzi
è arrivato il mio note 8 (anzi due).
Vorrei chiedervi due cose:
ma il cloud Xiaomi cosa è? come il googleDrive?
Vedo che è molto invasivo, cioè al primo avvio del dispositivo mi chiede di permettere al cloud di gestire le chiamate, sms, foto e registro chiamate.
Voi che avete fatto? avete dato i permessi?
avete fatto la sincronizzazione?