Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Con un recente aggiornamento del launcher di sistema dovrebbero aver inserito l'opzione per il drawer.
Comunque se ti piace il cassetto delle app ti consiglio Nova Launcher che io utilizzo da sempre su tutti i miei Xiaomi a prescindere.
Se piace casetto può continuare a usare MIUI scegliendo da impostazioni
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Se piace casetto può continuare a usare MIUI scegliendo da impostazioni
Uso in ogni caso Nova Launcher troppo superiore in tutto.
PS: ormai dovresti saper usare lo spoiler.
-
Mi scuso, per fortuna non ho offeso nessuno, d’altronde non è mia abitudine ne intenzione.
Quanto alla sezione confronti altri modelli sono stati citati solo per far comprendere meglio ciò su cui la mia richiesta è focalizzata e cioè le esperienze dirette oltre le caratteristiche di questo specifico modello.
-
Quote:
megthebest
Ciao, credo tu stia parlando della lista app nel drawer o tutte a schermo.
Xiaomi nel suo launcher ha di default la raccolta delle applicazioni tutte nei desktop tra le sue varie pagine e cartelle.
Se non ti piace, basta installare un launcher alternativo (ti consiglio Poco Launcher sul playstore) così hai la possibilità di scegliere se avere drawer o app tutte sul desktop. Non so se questa possibilità è anche presente nelle opzioni del Launcher miui di Redmi Note 8T, ti consiglio di verificarlo andando a premere a lungo in un punto vuoto e entrare nelle impostazioni schermata home, impostando "cassetto applicazioni" se presente
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Si era quello che volevo, funziona bene tranne il fatto che non spunta il numerino delle notifiche sulle app (whatsup, facebook....)
-
Prima di passare a Nova ho voluto provare ad attivare l'opzione drawer visto che ho MIUI 11, ma non c'e'. Andando in impostazioni/schermata home non la vedo e nemmeno in altre impostazioni (cell redmi note 8t global aggiornato).. Boh!
-
Se in impostazioni/schermata home/schermata home non hai normale e cassetto evidentemente l'8T non c'è l'hai meno che non dipenda da android 10 se sul tuo hai ancora 9.
Non mi meraviglio visto che questo terminale non ha firmware dove puoi usare app Xiaomi al posto di Google come (dialer,contacts,msg)
-
Quote:
AndroSolo
Se in impostazioni/schermata home/schermata home non hai normale e cassetto evidentemente l'8T non c'è l'hai meno che non dipenda da android 10 se sul tuo hai ancora 9.
Non mi meraviglio visto che questo terminale non ha firmware dove puoi usare app Xiaomi al posto di Google come (dialer,contacts,msg)
Su Redmi Note 7 Android 9 miui 11 c'è quindi non dipende dalla versione Android.
-
Come non detto, era un ipotesi non ricordando se prima era già presente sul mio 8 pro.
-
Quote:
AndroSolo
Come non detto, era un ipotesi non ricordando se prima era già presente sul mio 8 pro.
È stato aggiunto da qualche giorno con un aggiornamento dell'app Launcher di sistema.
-
ciao a tutti ragazzi
è arrivato il mio note 8 (anzi due).
Vorrei chiedervi due cose:
ma il cloud Xiaomi cosa è? come il googleDrive?
Vedo che è molto invasivo, cioè al primo avvio del dispositivo mi chiede di permettere al cloud di gestire le chiamate, sms, foto e registro chiamate.
Voi che avete fatto? avete dato i permessi?
avete fatto la sincronizzazione?