Avendo già praticamente obbligatori i servizi di google io annullo tutti quelli di xjaomi che trovo.
Avendo già praticamente obbligatori i servizi di google io annullo tutti quelli di xjaomi che trovo.
Bandit (22-05-20)
Posso in un secondo momento revocare i consensi al cloud? ed all'account mi?
Bandit (23-05-20)
Ragazzi come mai samsung health non va se non si apre ogni volta? Mi servirebbe per contare i passi e le camminate (con funzione che stoppa il contatore quando ci si ferma)... Fra le app mii c'è una cosa simile?
Altra cosa... Ho il tracciamento posizione attivato nonostante il GPS spento... Quindi il cell mi manda mess quando visito negozi ecc voi lo tenete attivato?
Ciao,
devi bloccare l'app in background sul task manager (premi a lungo su Samsung Health dal task manager, poi tap sull'icona lucchetto) abilita anche l'avvio automatico di Samsung healt e togli le restrizioni sul risparmio batteria.
Il tracciamento, potresti disattivarlo per singole app, nelle impostazioni geolocalizzazione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non riesco a fare l'operazione che ho segnato col grassetto
Non ho ben capito
per le altre sono andato sulle opzioni.
Le opzioni di risparmio energetico si attivano solo quando si attiva il risparmio energetico?
Io non lo attivo mai. pensi che con questa app attiva si riduca molto la batteria?
Per il tracciamento...io intendo proprio quello che quando visiti un posto lui "lo sa" e ti chiede com'è(del tipo conosci xxxxxxxx oppure sei stato qui xxxxxx)
Ciao, vedi la guida
https://turbolab.it/android-28/miui-...p-android-2434
per il tracciamento, il problema è google e il suo account.. se usi il gps e a google dai i permessi che richiedi, ti vedi tutti i tuoi spostamenti o le abitudini (non hai mai avuto un account google e un telefono android?).
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone