Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
sto impazzendo con il mio Redmi Note 8T e precisamente con il sensore di prossimità.
Quando effettuo una chiamata, lo schermo non risponde piu, rimane spento, tanto che non riesco piu a riattaccare la chiamata. Se tento di visualizzare lo schermo, questo appare solo per un istante senza darmi tempo di fare qualsiasi cosa.
nelle impostazioni sono andato nelle impostazioni CIT per fare il test del sensore di prossimità. Il valore è 0 ed è evidenziato il tasto ERROR.
Cosa posso fare? Grazie
-
Se in fase di test avvicini e allontani la mano il valore 0 non cambia è un problema del sensore
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Se in fase di test avvicini e allontani la mano il valore 0 non cambia è un problema del sensore
IL valore 0 non cambia. Ma non riesco neppure a cliccare sul tasto TEST o CALIBRATION.
Quindi è un problema hardware? devo portarlo in assistenza? Grazie
-
Il valore senza avvicinare dovrebbe essere 5 avvicinando diventa 0 se non varia probabilmente è da sostituire il sensore.
In questo caso previo backup farei comunque un reset, giusto per avere la prova del nove
-
Quote:
AndroSolo
Il valore senza avvicinare dovrebbe essere 5 avvicinando diventa 0 se non varia probabilmente è da sostituire il sensore.
In questo caso previo backup farei comunque un reset, giusto per avere la prova del nove
allora... RISOLTO!!!
sono andato , preso dalla disperazione, nel negozio dove l'avevo acquistato.
hanno tolto il vetro temperato che avevo messo mesi fa a protezione, e il problema è sparito.
messo un'altro vetro e funziona ottimamente (fatto test da 5 passa a 0).
Non capisco perchè solo dopo mesi mi abbia dato questi problemi.
Grazie comunque
-
Ecco... non avevi detto del vetro... meglio cosi
-
Buongiorno, ho appena attivato un redmi note 8t.
C'è un problema: con iliad il telefono è da 24h fermo in EDGE. Cosa posso fare?
Ps provato anche con altra sim vodafone e il problema è lo stesso
-
Sim... reti preferite... preferisci 4g ovviamente devi avere campo
-
Buongiorno a tutti ma ci sono novità per quando riguarda l'uscita della mui 12 android 10 per questo telefono?È strano che ancora deve riceverlo[emoji848]
-
Quote:
Colours93
Buongiorno a tutti ma ci sono novità per quando riguarda l'uscita della mui 12 android 10 per questo telefono?È strano che ancora deve riceverlo[emoji848]
Quote:
The Redmi Note 8T will start receiving MIUI 12 this month, according to Xiaomi Russia. The news comes from the company's Russian-language MIUI 12 update tracker page, which also revealed the expected release dates of Xiaomi's OS update for the Redmi Note 7 and Redmi Note 8. The Redmi Note 8T is yet to receive even Android 10, having been released on Android 9.0 Pie, so MIUI 12 could be a big update for the device.
Currently, all is known is to expect the update in October, but Xiaomi has apparently scheduled a new raft of MIUI 12 upgrades from October 20-30
Arriverà a breve a quanto sembra..
però poi, non è che ci sarà la solita diatriba tra chi ha la batteria dimezzata, chi non ha fatto il factory reset, chi si trovava meglio con la vecchia Miui 11, chi non ha le nuove animazioni e vuole le super wallparers ? :lol: