Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Arriverà a breve a quanto sembra..
però poi, non è che ci sarà la solita diatriba tra chi ha la batteria dimezzata, chi non ha fatto il factory reset, chi si, chi si trovava meglio con la vecchia Miui 11, chi non ha le nuove animazione e e vuole le super wallperer ? [emoji38]
Ok grazie per l'info[emoji23]
-
Dopo aver usato (per la prima volta) la sveglia ora mi compare sempre l'icona dell'orologio in al alto a sinistra. Non ho più nessuna sveglia impostata, come farla sparire?
-
Semplicemente perché la tua sveglia è del tipo ripetuta, per cui l'icona sarà sempre nella barra delle notifiche in quanto attiva (per es. il giorno dopo o tutta la settimana etc. etc.)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Semplicemente perché la tua sveglia è del tipo ripetuta, per cui l'icona sarà sempre nella barra delle notifiche in quanto attiva (per es. il giorno dopo o tutta la settimana etc.
Grazie, era proprio come scrivi.
-
comunque non capisco perchè abbiano cambiato tutta la grafica e le info sulla durata batteria...prima erano semplici e chiare...ora è tutto più confusionario e mi pare dia meno info
-
Quote:
luciocabrio
comunque non capisco perchè abbiano cambiato tutta la grafica e le info sulla durata batteria...prima erano semplici e chiare...ora è tutto più confusionario e mi pare dia meno info
è la Miui 12, deve avere delle differenze e dei bug..
Uno fra tutti le statistiche batteria con durata solo giornaliera (e con alcuni bug incomprensibili che di fatto fanno anche prendere fischi per fiaschi), non c'è possibilità di averla settimanale come invece viene permesso su altri terminali che non hanno la Miui :unamused2:
-
Quote:
megthebest
è la Miui 12, deve avere delle differenze e dei bug..
Uno fra tutti le statistiche batteria con durata solo giornaliera (e con alcuni bug incomprensibili che di fatto fanno anche prendere fischi per fiaschi), non c'è possibilità di averla settimanale come invece viene permesso su altri terminali che non hanno la Miui :unamused2:
veramente se io guardo sul "mio dispositivo" mi dice:
Versione MIUI = miui global 11.0.11
-
Quote:
luciocabrio
veramente se io guardo sul "mio dispositivo" mi dice:
Versione MIUI = miui global 11.0.11
Ah, allora peggiorerà ancora.. pensavo avessi ricevuto la Miui 12.0.1 che è in fase di distribuzione sul Note 8T in queste prossime settimane
12.0.1.0.QCXMIXM
-
Provate a tornare a miui 11 su note 8 pro sembra sia fattibile, ovviamente deve essere unlocked.
-
Quote:
AndroSolo
Provate a tornare a miui 11 su note 8 pro sembra sia fattibile, ovviamente deve essere unlocked.
Ok, però qui si parla di 8T [emoji12]
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk