Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raphel70
Cosa mi cambia...per quanto mi riguarda più basso è e meglio è, sono anni che verifico il SAR prima di acquistare un telefono...chiedevo solo se qualcuno poteva farmi la cortesia di verificare che valori riportava (se li riportava) il manuale utente.
Grazie
Quote:
DreamReaper
Ciao per l' 8T abbiamo 0.740 W/Kg per la testa, 1.300 W/Kg per il corpo. (fonte kimovil) . Per il resto le informazioni sul modello 8T sono piuttosto vaghe e confuse.
Qui le info ufficiali
https://www.mi.com/global/certification/rfexposure
il modello 8T non sembra essere listato
-
Quote:
Raphel70
Cosa mi cambia...per quanto mi riguarda più basso è e meglio è, sono anni che verifico il SAR prima di acquistare un telefono...chiedevo solo se qualcuno poteva farmi la cortesia di verificare che valori riportava (se li riportava) il manuale utente.
Grazie
https://tecnologia.libero.it/radiazi...-samsung-32315
Purtroppo il valore SAR dichiarato e quello effettivo non sempre corrisponde....
Samsung ed Apple sono sotto accusa per questo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per le risposte!...8T arrivato bellissimo...ma il Led che avevo sul 7 mi manca un sacco.
-
Quote:
Raphel70
Grazie a tutti per le risposte!...8T arrivato bellissimo...ma il Led che avevo sul 7 mi manca un sacco.
Il led mancal pure a me cmq ci ho fatto subito l'abitudine e pialn piano me ne dimenticherò
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Che sfortuna.... in sonno riuscito a farlo!
Per ora anche se non ho avuto molto tempo per testare ho notato molte aggiunte a livello di impostazioni!
Considerando che cmq possiedo il telefono da circa 10 giorni quindi non è che conosceva la MIUI 10 a menadito....Datemi qualche giorno e provo a dirvi quali sono le differenze che ho notato
Per i più esperti..... l'aggiornamento è tale da necessitare un ripristinare dati di fabbrica????
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando
Androidiani App
scusami Repandum, ma la miui 11 era solo per te?:laughing::laughing::laughing::laughing:
io , a parte mercoledi mattina, il cellulare non la vede più. ho controllato di nuovo sul sito miui.com per il redmi note 8t ci sono 3 rom
V10.3.1.0.PCXMIXM (MIUI10) per Redmi Note 8T Global
V10.3.5.0.PCXEUXM (MIUI10) per Redmi Note 8T EEA
V10.3.2.0.PCXRUXM (MIUI10) per Redmi Note 8T RU
tu come fai ad avere la 11? ho visto alcune immagini sul sito miui deve essere strepitosa la 11, confermi?
-
Quote:
biatosca
Quote:
Repandum
Che sfortuna.... in sonno riuscito a farlo!
Per ora anche se non ho avuto molto tempo per testare ho notato molte aggiunte a livello di impostazioni!
Considerando che cmq possiedo il telefono da circa 10 giorni quindi non è che conosceva la MIUI 10 a menadito....Datemi qualche giorno e provo a dirvi quali sono le differenze che ho notato
Per i più esperti..... l'aggiornamento è tale da necessitare un ripristinare dati di fabbrica????
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando
Androidiani App
scusami Repandum, ma la miui 11 era solo per te?:laughing::laughing::laughing::laughing:
io , a parte mercoledi mattina, il cellulare non la vede più. ho controllato di nuovo sul sito miui.com per il redmi note 8t ci sono 3 rom
V10.3.1.0.PCXMIXM (MIUI10) per Redmi Note 8T Global
V10.3.5.0.PCXEUXM (MIUI10) per Redmi Note 8T EEA
V10.3.2.0.PCXRUXM (MIUI10) per Redmi Note 8T RU
tu come fai ad avere la 11? ho visto alcune immagini sul sito miui deve essere strepitosa la 11, confermi?
Ciao! Bo non so se l'hanno mandata solo a me io cmq appena visto l'aggiornamento l'ho subito scaricato ed istallato...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_isjoJ.jpg
Io ho avuto solo per pochi giorni la MIUI 10 quindi non so dirti se sia meglio o peggio! Ci son delle differenze a livello di menù anche grafiche e qualcosa è cambiato...voglio aspettare un attimo prima di giudicare!
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Sono interessato a comprare questo device, ma avrei una domanda: non c'è più il problema che affliggeva il note 7 del sensore di prossimità ?
Grazie.
-
Per adesso il problema c'è, però tutti dicono che con la MIUI 11, non dovrebbe presentarsi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Mia moglie con la miui 11 non ha il problema.
-
Io ho provato la Gcam in questione (la prima linkata) e sinceramente non mi sembra ci sia nessun miglioramento, anzi posso dire che preferisco le foto scattate con la fotocamera stock. Questa cosa mi lascia perplesso perché tutti osannano le doti dell'algoritmo di Google e io invece non lo sto apprezzando molto.