Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sono il solo ad aver aggiornato alla MIUI 11????
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Volevo provare la gcam, ma leggendo nel forum ci sono almeno 2 utenti, che parlano di scarsa qualità e che preferiscono quella stock. Per provare comunque devo prenderla da queste che ha postato Meghtebest? Quella x Android 9.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Sapete quando arriverà Android10 per l'8T?
Infine, per l'aggornamento della Miui, viene fuori una notifica della disponibilità? Tnx!
-
Ciao a tutti, vorrei regalare questo tel a mia cognata però sono indeciso tra questo e il redi note 8 pro.
ci sono tutte queste differenze?
Vale la pena spendere qualcosa in più e prendere il note 8 pro 6/128?
-
Quote:
JohnNash
Infine, per l'aggornamento della Miui, viene fuori una notifica della disponibilità? Tnx!
Non mi sono mai informato ma considera che solitamente la MIUI tende ad aggiornare le versioni android un po' a rilento rispetto alle altre case produttrici però alla fine lo fanno....
-
Quote:
JohnNash
Quote:
Repandum
Non mi sono mai informato ma considera che solitamente la MIUI tende ad aggiornare le versioni android un po' a rilento rispetto alle altre case produttrici però alla fine lo fanno....
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando
Androidiani App
Ho dato una rapida occhiata in rete e, purtroppo, il modello 8T non viene nominato nella Roadmap di aggiornamenti ad Android 10, neppure tra le custom rom. Questo, ovviamente, ad oggi.
-
Assurdo se non è previsto! Un cell nuovo...
-
Quote:
JohnNash
Non è stato inserito in una ipotetica lista roadmap. Ricordiamoci che queste liste non sono quasi mai ufficiali ma sono info raccolte qui e là.
Sicuramente il redmi note 8 T verrà aggiornato ad Android 10 e molto probabilmente anche alla 11.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
JohnNash
Non è stato inserito in una ipotetica lista roadmap. Ricordiamoci che queste liste non sono quasi mai ufficiali ma sono info raccolte qui e là.
Sicuramente il redmi note 8 T verrà aggiornato ad Android 10 e molto probabilmente anche alla 11.
A dire la verità non era neanche menzionato per ricevere la MIUI 11 e a me è arrivata (avevo cercato in giro e solo il redmi note 8 veniva nominato)
-
Quote:
gianpassa
Quote:
Repandum
A dire la verità non era neanche menzionato per ricevere la MIUI 11 e a me è arrivata (avevo cercato in giro e solo il redmi note 8 veniva nominato)
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando
Androidiani App
Infatti il Redmi Note 8T ha già ricevuto con la rom EEA la miui 11 V11.0.2.0.PCXEUXM.