Appena trovato aggiornamento!!!!lo sto scaricando! Io ero rimasto alla 11.0.1.0
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena trovato aggiornamento!!!!lo sto scaricando! Io ero rimasto alla 11.0.1.0
Ok. Grazie delle info.
Scusate, uso da sempre il Nova Launcher. Mi dite cosa cambia usarlo su stock o su Miui?
Miui 11.0.2.0 stabile subito aggiornata! Conferma di quanto già detto.
Buon Natale!
Diciamo che il Launcher della MIUI è del tipo senza menù applicazioni. Quindi ti ritrovi tutte le app installate tutte a schermo. Quindi c'è da organizzarlo un po'perché le icone delle app non si possono levare dalle pagine della home senno vengono disinstallate! Tutto qui c'è da fare un po' di organizzazione ....certo se sei abituato con NOVA magari con il Launcher Stock ti potresti trovare male...
Auguri anche da parte mia.
Prima esperienza con Miui e a primo impatto la 11 sembra più vicina ai miei gusti rispetto alla 10. L'ho solo preparato, chi lo ha ricevuto ha apprezzato :)
Tra l'altro da Lg ha recuperato tutte le app. Zero Fatica. Aspetto a installare il Nova, perché mi piace la 11. E piace anche a chi lo dovrà usare. Grazie a tutti per le dritte.
Guarda per esperienza personale Xiaomi e la MIUI sono il top!!!!
Magari sfornano tanti telefoni ed è difficile orientarsi tra tutti però si può scegliere tra tantissimi modelli e c'è né per tutti i gusti!!!!
E poi aggiornano sempre i loro telefoni anche quelli vecchi di anni cosa che le altre case magari più blasonate non fanno!!!!
Avendo una sola sim, è indifferente lo slot usato? Tnx!
Non so ma credo sia indifferente....io pure ho una sola sim e l'ho messa a caso!