Sì, ho chiesto perché io l'ho inserita nel più esterno credendo fosse la 1 invece è la 2 :D
Tutto ok, non so se meglio la 1...
Visualizzazione stampabile
Sì, ho chiesto perché io l'ho inserita nel più esterno credendo fosse la 1 invece è la 2 :D
Tutto ok, non so se meglio la 1...
Appena aggiornala la MIUI alla 11.0.3.0
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
Idem! Attendiamo Android 10, nel Q1.
Buongiorno, vorrei sapere se questo xiaomi redmi note 8t ha già applicata all'acquisto la pellicola protettiva nelle quattro lenti ottiche posteriori?
Grazie a tutti saluti!
Ciao, ho acquistato anch'io un Redmi Note 8T con un'offerta connessa al rinnovo del contratto telefonico (100 GB di internet con gigabank e Redmi Note 8T offerto a 50 euro).
Appena preso ho aggiornato alla MIUI 11 ed ora sto scaricando un aggiornamento per la stabilità del sistema e ritardo del sistema.
Tuttavia ho un problema con lo spostamento delle foto. Apro una discussione a riguardo.
PS:
ho Xiaomi MI A1, MI A2 regalato ai genitori, Redmi Note 8T, 3 fotocamere di sicurezza Xiaomi, Power Bank Xiaomi 10000 MAh, una Miband 3 alla morosa, Xiaomi Router 3G AC1200.
^_^''''
Buonasera a tutti, vorrei acquistare uno Xiaomi Redmi Note 8 pro. Ci sono dei bugs noti che dovrei conoscere? Connessione Wifi, tethering, navigazione internet, whatsapp, va tutto bene? Grazie per i feedbacks.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ciao! A parte il processore credo sia tutto in ordine! Ovviamente è solo mera ironia sul buon Mediatek Helio G90T.
Seriamente, è un buon telefono che però per pregiudizio personale verso i dispositivi mediatek, non acquisterei. Se vuoi ne parliamo più approfonditamente.
Ciao DreamReaper, grazie per la tua risposta. Ho storto un po il naso per il mediatek, ma per pure pregiudizio. Ho letto un po di recensioni e su questo dispositivo sembra funzioni bene. Mi piacerebbe sentire la tua opinione :)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Le mie considerazioni personali si basano sull'assenza di rom e sul poco supporto che ha la community da e per Mediatek.
Se apri la pagina dedicata su XDA troverai una enorme differenza tra il modello Qualcomm e quello Mediatek. Ma tornando al dispositivo è un perfetto "chiavi in mano". Non gli manca niente, va bene, fa quello che deve ed è supportato (ufficialmente) da xiaomi per gli aggiornamenti mensili. Un po "legnoso" il funzionamento a risoluzione piena, ma quello è un "vizio" che, per ora, hanno tutti gli xiaomi con fotocamere da svariati Mpx.
Insomma, se vuoi un dispositivo che funziona bene, ma non modderai mai il Note 8 pro è quello giusto.