CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 254
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    Ca va sans dire. Attivato volte apn e tutte le cose necessarie
    Ops avevo capito che non funzionava dati

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ops avevo capito che non funzionava dati

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Scusate forse non mi sono spiegato bene. Quello che mi succede è che se telefono non ho accesso ai dati e la velocità di download e upload quando uso la connessione è la metà di quella che avevo con l S8 avendo penso settsettato tutti i parametri correttamente. Quello che chiedevo è se altri utenti con questo terminale avevano la stessa esperienza passando da un altro cellulare a questo mantenendo la stessa SIM

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    S8 dichiara 600kbs 8t 650kbs quindi teoricamente dovrebbe essere se non più veloce almeno uguale.
    Ciò premesso, dovresti disabilitare volte se vuoi navigare sulla Sim con cui chiami perchè se lo abiliti ti manda la concessione sulla seconda Sim (non ho capito se ne hai 2)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    S8 dichiara 600kbs 8t 650kbs quindi teoricamente dovrebbe essere se non più veloce almeno uguale.
    Ciò premesso, dovresti disabilitare volte se vuoi navigare sulla Sim con cui chiami perchè se lo abiliti ti manda la concessione sulla seconda Sim (non ho capito se ne hai 2)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per risposta. Ho una sola SIM che ho messo nel primo slot pensando fosse sim1 per poi scoprire che in realtà è sim2. Non penso questo faccia la differenza ma se si cambio slot. Ho attivato volte perché pensavo fosse necessario per averlo ma tu pensi che in questa maniera si ottenga l effetto opposto? Grazie

  6. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Sarà un problema dell'operatore nella tua zona, anche in 3G puoi telefonare e navigare contemporaneamente, a maggior ragione col volte attivo.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sarà un problema dell'operatore nella tua zona, anche in 3G puoi telefonare e navigare contemporaneamente, a maggior ragione col volte attivo.
    Grazie mille per la risposta. Tenderei però a escludere quello che tu dici perché mi è capitato in zone diverse d Italia dove vado abitualmente e dove non avevo problemi con il precedente telefono

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    Grazie mille per risposta. Ho una sola SIM che ho messo nel primo slot pensando fosse sim1 per poi scoprire che in realtà è sim2. Non penso questo faccia la differenza ma se si cambio slot. Ho attivato volte perché pensavo fosse necessario per averlo ma tu pensi che in questa maniera si ottenga l effetto opposto? Grazie
    Credo che slot 1 e 2 siano equivalenti, io ho però redmi note 8 pro ma nelle impostazioni leggo che se hai volte attivo la connessione dati in caso di chiamata si auto commuta su l'altra sim, quindi se ho capito bene questo è il motivo per cui non hai una connessione dati mentre telefoni (non avendo 2 Sim dovrebbe funzionare solo se non hai il telefono impegnato)
    Per quanto riguarda la differenza che riscontri a parita di Sim, rete tra s8 note 8t posso solo dirti che quando avevo s7 è sono passato a redmi note 7 ho notato la stessa cosa misurando con speed test il Samsung era più veloce sebbene entrambi dichiaravano 450mbps in download (Sim 3)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Credo che slot 1 e 2 siano equivalenti, io ho però redmi note 8 pro ma nelle impostazioni leggo che se hai volte attivo la connessione dati in caso di chiamata si auto commuta su l'altra sim, quindi se ho capito bene questo è il motivo per cui non hai una connessione dati mentre telefoni (non avendo 2 Sim dovrebbe funzionare solo se non hai il telefono impegnato)
    Per quanto riguarda la differenza che riscontri a parita di Sim, rete tra s8 note 8t posso solo dirti che quando avevo s7 è sono passato a redmi note 7 ho notato la stessa cosa misurando con speed test il Samsung era più veloce sebbene entrambi dichiaravano 450mbps in download (Sim 3)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie mille. Farò prova a spegnere volte e vedere cosa succede. Sono contento che tu abbia notato differenze nella vita reale tra i due terminali. Grazie ancora

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato un Redmi Note8T su Amazon versione Global EU
    La miui è la 10.3.1 Stabile 10.3.1.0(PCXEUTI) con Android 9, quando tento l'aggiornamento mi dice che è la versione più recente
    ma non era uscita la MIUI 11 anche se non sbaglio ?
    Leggendo tutti i post sembrava di si.
    Poi nel menù in alto con i tre dot toccando su scarica l'ultimo pacchetto da un messaggio strano "impossibile scaricare l'aggiornamento attendi un minuto o due e riprova" provando piu volte anche con il wifi non cambia nulla.
    Quando vado a cliccare "in cosa c'è di nuovo" mi appare l'immagine che allego.
    https://imgur.com/WlATHbM
    Secondo voi è normale ? E' capitato anche ad altri ?
    Sembra che non si colleghi ai server della Xiaomi..forse mi sbaglio.
    Comunque la cosa ce mi interessa sarebbe quello di aggiornarlo alla miui 11
    Avete qualche suggerimento per aiutarmi ?

    Fabio.
    Grazie e distinti saluti

  11. #120
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accursio2222 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato un Redmi Note8T su Amazon versione Global EU
    La miui è la 10.3.1 Stabile 10.3.1.0(PCXEUTI) con Android 9, quando tento l'aggiornamento mi dice che è la versione più recente
    ma non era uscita la MIUI 11 anche se non sbaglio ?
    Leggendo tutti i post sembrava di si.
    Poi nel menù in alto con i tre dot toccando su scarica l'ultimo pacchetto da un messaggio strano "impossibile scaricare l'aggiornamento attendi un minuto o due e riprova" provando piu volte anche con il wifi non cambia nulla.
    Quando vado a cliccare "in cosa c'è di nuovo" mi appare l'immagine che allego.
    https://imgur.com/WlATHbM
    Secondo voi è normale ? E' capitato anche ad altri ?
    Sembra che non si colleghi ai server della Xiaomi..forse mi sbaglio.
    Comunque la cosa ce mi interessa sarebbe quello di aggiornarlo alla miui 11
    Avete qualche suggerimento per aiutarmi ?

    Fabio.
    Grazie e distinti saluti
    Scarichi la rom recovery dal secondo link e aggiorni manualmente.

    https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/willow/
    Ultima modifica di complicazio; 15-03-20 alle 19:51

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy