CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi uscita audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi uscita audio

    Buongiorno, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perché non riesco a risolvere un problema. Magari mi sapete aiutare. Ho uno Xiaomi redmi note 8t 4/64 Gb e ho collegato delle cuffie bluetooth Aukey T25 acquistate da Amazon. Il problema sorge quando mi chiamano e la suoneria si sente sia dentro che fuori. Qualcuno sa aiutarmi in modo tale da farla sentire solo dentro le cuffie?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Controlla impostazioni bluetooth se per quel dispositivo audio del telefono è attivato

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto2005 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perché non riesco a risolvere un problema. Magari mi sapete aiutare. Ho uno Xiaomi redmi note 8t 4/64 Gb e ho collegato delle cuffie bluetooth Aukey T25 acquistate da Amazon. Il problema sorge quando mi chiamano e la suoneria si sente sia dentro che fuori. Qualcuno sa aiutarmi in modo tale da farla sentire solo dentro le cuffie?

    i

    Ciao Alberto2005 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ricorda di presentarti nella sezione Benvenuto.

    A partirte da Android 9 la cosa è stata intenzionale. Mentre i suoni delle notifiche non vengono riprodotti dallo smartphone quelli della suoneria si. Ci sono alcune applicazioni per "dirottare" il suono alle cuffie, ma per la mia esperienza, solo su Samsung. Oltre a cose molto complicate fatte con tasker.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Sicuro ?
    Io in auto non sento lo smartphone suonare, non è come usare un auricolare ?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sicuro ?
    Io in auto non sento lo smartphone suonare, non è come usare un auricolare ?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe, collegato con il filo o Bluetooth?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Bluetooth
    A dire la verità anche con la vecchia swift dove ne ho uno sempre bluetooth ma portatile, si comportava allo stesso modo, ma non sono sicuro se anche con android 10 visto che la uso molto raramente.

    Upg provato ora sulla swift effettivamente squilla anche il redmi ... personalmente preferisco cosi ... almeno sono sicuro che
    sta squillando il mio ..... ora dovrò verificare sulla peugeot ... non vorrei aver detto una cavolata ... prima ... che il lockdown mi abbia impastato la cognizione temporale e avevo ancora 9 quando ha squillato le ultime volte (prima avevo redmi n8p)

    Se metto lo smartphone suoneria mute ... attraverso il bluetooth non sento alcun suono ma solo l'assistente che mi indican il numero del chiamante.

    Infine confermo che prima ho detto una sciocchezza

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-01-21 alle 18:35

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy