CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

VoLTE su redmi note 8 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rescaldina (mi)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi attacco a questo argomento visto che ho un grosso problema: in casa abbiamo 2 redmi note 8 pro e un redmi note 9 pro, tutti con kena e tutti hanno un problema da luglio a effettuare e ricevere telefonate. Secondo l'assistenza kena è dovuto allo spegnimento della rete 3G e alla funzione volte. Abbiamo attivato questa funzione ma in realtà non funziona... in alto a dx non compare mai il simbolo VoLTE durante le chiamate. Avete qualche suggerimento per risolvere?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teotexaco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi attacco a questo argomento visto che ho un grosso problema: in casa abbiamo 2 redmi note 8 pro e un redmi note 9 pro, tutti con kena e tutti hanno un problema da luglio a effettuare e ricevere telefonate. Secondo l'assistenza kena è dovuto allo spegnimento della rete 3G e alla funzione volte. Abbiamo attivato questa funzione ma in realtà non funziona... in alto a dx non compare mai il simbolo VoLTE durante le chiamate. Avete qualche suggerimento per risolvere?
    Il problema è lato Kena. Se non abilitano i terminali Note 8 Pro e 9 Pro con il VoLte, ogni chiamata passerà in 2G (se c'è copertura) o se non ci fosse potrebbe non essere possibile effettuare/ricevere la chiamata.
    Purtroppo la lista compatibilità Kena mostra pochissimi terminali abilitati e non se ne capisce il motivo
    https://www.mondomobileweb.it/wp-con...Kena_Ago22.pdf
    Anche io, con OnePlus 8T non ho compatibilità con VoLte (assurdo anche qui, visto che Tim, Vodafone e Ho prima mi davano il VoLte).
    Purtroppo c'è da pressare kena affinché aggiunga altri dispositivi come i nostri (battaglia con i mulini a vento? L

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Hanno ridotto di molto la lista di compatibili... Probabilmente per comodità loro. Il redmi note 8 pro non va, mentre il redmi note 10 pro si. Se è per essere precisi, ho anche una SIM ho mobile, che ha il redmi note 10 pro in lista compatibile ma ovviamente non va

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rescaldina (mi)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info. La cosa strana è che Tim e kena che viaggiano sulla stessa linea hanno 2 comportamenti diversi. Oggi mia moglie che Usa il telefono per lavoro è passata a Tim e il volte funziona. Proverò e richiamare per la decima volta l'assistenza clienti. Se risolvo vi faccio sapere.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Tim non fa distinzioni sui terminali, kena ha una lista di terminali compatibili

    Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ora sono PosteMobile, PosteMobile ha annunciato l'attivazione del volte, ma ha una lista di compatibilità e non include il redmi note 8 pro.

    Il volte non funziona.
    Mi viene un dubbio, ma per funzionare il volte si deve essere in 4g+ ? O basta solo il 4g?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rescaldina (mi)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, basta il 4G. Anche mia moglie ha Redmi note 8 pro con Tim e il volte funziona. Purtroppo è colpa degli operatori. Devono aggiungere i dispositivi alla lista di compatibilità. Per kena la cosa incredibile è che nella lista hanno messo tutte le versioni di Redmi note 8 esistenti tranne la Pro. Devo sperare che la inseriscono nel prossimo aggiornamento di terminali compatibili.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io ho un terminale compatibile ma il volte non funziona. Non è così semplice purtroppo

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 19-02-23 alle 12:09

  10. #19
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di passare a Very mobile. Ho visto che lì nella lista dei terminali compatibili volte c'è anche il nostro redmi note 8 pro.
    .
    Qualcuno lo ha già provato?

    Info
    Mia moglie è passata a ho mobile e non ha il volte

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Avevo questo terminale, ma non sim wind o very. In ogni caso non ha mai funzionato il volte, provato con kena o ho mobile.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy