CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Cerco ROM per Redmi Note 9 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonella1906 Visualizza il messaggio
    Sono pronta per chiedere a Xiaomi lo sblocco del telefono, ma prima volevo chiedere a voi se ho scaricato tutto il materiale giusto. (Mi manca però il TWRP)

Come avrete ben capito non sono per niente esperta ma mi voglio cimentare in questa cosa che per me è una piccola sfida con me stessa.

Link 1:
    xiaomi.eu_multi_HMNote9Pro_HMNote9S_V11.0.9.0.QJWM IXM_v11-10.zip

Install TWRP via Fastboot mode, then install our ROM
    Link 2: TWRP Recovery Zip DOWNLOAD or TWRP.ME (Ma non c’è la TWRP per il Redmi Note 9 Pro)

For ROOT install Magisk
    Link 3: Magisk

Unlock your first bootloader here
    Link 4: http://en.miui.com/unlock/ (Questo però lo faccio appena avrò e se avrò una risposta positiva da voi)

Install TWRP via Fastboot mode, then install our ROM
    Code:
    fastboot flash recovery twrp.img
    fastboot boot twrp.img

•TWRP Recovery Zip
    •FORMAT /data partition (NEVER wipe System or Persist!)
    •Copy our ROM to the internal storage
    •Install our ROM
    •Reboot
    •done

Adesso l’unico problema è che non riesco a trovare la TWRP
    Sennò per il resto credo di avere tutto il necessario. Almeno lo spero.
    Voi che dite?

Vi prego fate almeno finta che vi sono simpatica e datemi una mano

P.S.: Scusate non sono riuscita a copiare bene i link e a incollarli a dovere.
    Non sei tanto pratica e ci sta assolutamente, ma non segui neanche le indicazioni che ti diamo

La rom che hai messo al link 1 non è corretta, è per un'altro terminale; la rom giusta te l'avevo messa più in alto.

Detto questo sembra che non ci sia ancora una twrp ufficiale quindi sul loro sito ho trovato la guida per installare la rom fastboot
    https://xiaomi.eu/community/threads/...-pro-eu.56014/.

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

antonella1906 (27-06-20)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non sei tanto pratica e ci sta assolutamente, ma non segui neanche le indicazioni che ti diamo

La rom che hai messo al link 1 non è corretta, è per un'altro terminale; la rom giusta te l'avevo messa più in alto.

Detto questo sembra che non ci sia ancora una twrp ufficiale quindi sul loro sito ho trovato la guida per installare la rom fastboot
    https://xiaomi.eu/community/threads/...-pro-eu.56014/.
    Hai perfettamente ragione...la cosa che avrei dovuto fare è leggere (studiare) con attenzione la guida che mi avete fornito.

Cosa che farò, come prima dell'esame di maturità

Grazie mille

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

[RISOLTO]

Ringraziando tutti per la vostra gentilezza vi comunico che provvederò quanto prima ad effettuare il reso ad Amazon.

Grazie mille!
    Ciao

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

[RISOLTO]

Ringraziando tutti per la vostra gentilezza vi comunico che provvederò quanto prima ad effettuare il reso ad Amazon.

Grazie mille!
    Ciao
    Eh sì...

È tuo diritto fare il reso entro 30gg senza dare alcuna motivazione.

Di certo non si può dire "RISOLTO"...

E di certo ricorrere al reso entro 30gg sta diventando un'abitudine che prima o poi si ripercuote sul prezzo finale.

In pratica quando si acquista su Amazon, oltre al dispositivo, acquistiamo anche una quota statistica di resi, e per questo il prezzo risulta più alto di quanto lo sarebbe senza questa possibilità.

Qualcuno su questo ci gioca, ma è una cosa seria.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

antonella1906 (28-06-20)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Eh sì...

E di certo ricorrere al reso entro 30gg sta diventando un'abitudine che prima o poi si ripercuote sul prezzo finale.

In pratica quando si acquista su Amazon, oltre al dispositivo, acquistiamo anche una quota statistica di resi, e per questo il prezzo risulta più alto di quanto lo sarebbe senza questa possibilità.

Hai ragione. Ma allora dimmi devo tenermi uno smartphone che non mi permette di avere quello che vorrei?

Io ho provato a risolvere. Ma evidentemente va aldilà delle mie capacità.

9. Il seguente Utente ha ringraziato antonella1906 per il post:

megthebest (28-06-20)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Hai ragione. Ma allora dimmi devo tenermi uno smartphone che non mi permette di avere quello che vorrei?

Io ho provato a risolvere. Ma evidentemente va aldilà delle mie capacità.
    Capisco il tuo disappunto, però purtroppo la funzionalità che cerchi, ovvero ka registrazione delle chiamate è ostacolata da Google e la maggior parte dei brand che ha la certificazione google, viene in qualche modo "invitata" da google a togliere i dialer (app telefonica) propri a vantaggio delle applicazioni google. In sostanza, rischi di non trovare più dispositivi che abbiano tale funzionalità, o se lo trovi, magari come hardware e altre caratteristiche potrebbe non essere adatto.
    Mi spiace, unica strada per tutti gli Xiaomi attualmente in commercio, è quella delle rom alternative di Xiaomi.Eu (quindi da installare after market con una certa dote di intraprendenza e malizia).
    Ciao

Inviato dal mio F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

antonella1906 (28-06-20),complicazio (28-06-20)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Eh sì...

Ti faccio cortesemente presente che Amazon è un colosso mondiale. Inoltre quando gli utenti acquistano un oggetto, in questo caso uno smartphone, pagano. E quei soldi a loro fruttano, sino a quando non emettono il rimborso.
    E loro inoltre li rivendono come usato. Quindi loro non ci andranno mai a rimettere.
    Ciao

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo disappunto, però purtroppo la funzionalità che cerchi, ovvero ka registrazione delle chiamate è ostacolata da Google e la maggior parte dei brand che ha la certificazione google, viene in qualche modo "invitata" da google a togliere i dialer (app telefonica) propri a vantaggio delle applicazioni google. In sostanza, rischi di non trovare più dispositivi che abbiano tale funzionalità, o se lo trovi, magari come hardware e altre caratteristiche potrebbe non essere adatto.
    Mi spiace, unica strada per tutti gli Xiaomi attualmente in commercio, è quella delle rom alternative di Xiaomi.Eu (quindi da installare after market con una certa dote di intraprendenza e malizia).
    Ciao

Inviato dal mio F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Sono ancora disposta ad installare una ROM ma essendo inesperta (oppure non tanto furba) necessiterei di più aiuto.
    Voi siete stati anche troppo gentili. Ma mi sono state esposte le cose come ad una esperta.
    Se ci fosse qualcuno che mi spiegasse i passi necessari da fare (come se avessi cinque anni) ve ne sarei veramente grata e mi terrei il telefono.
    Grazie Ciao
    Ultima modifica di antonella1906; 28-06-20 alle 20:05

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Grazie lo stesso

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Grazie lo stesso
    I passaggi ti sono già stati spiegati.

Il primo è quello di ottenere lo sblocco del bootloader, procedura che mi sembra tu abbia già iniziato.

Comunque abbiamo una guida qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8150285

Appena hai sbloccato guarda questo post dove ti è stata consigliata l'installazione via fastboot.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8158459

Se qui non ti è chiaro qualcosa oppure vuoi avere maggiori delucidazioni chiedi più specificamente e vedrai che le risposte arrivano.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

antonella1906 (02-07-20)

Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

I passaggi ti sono già stati spiegati.

Il primo è quello di ottenere lo sblocco del bootloader, procedura che mi sembra tu abbia già iniziato.

Comunque abbiamo una guida qui
    [GUIDA]Sblocco del Bootloader - SEZIONE GUIDE E INFORMAZIONI COMUNI A TUTTI I TERMINALI XIAOMI/REDMI/POCO - Androidiani

Appena hai sbloccato guarda questo post dove ti è stata consigliata l'installazione via fastboot.
    Cerco ROM per Redmi Note 9 Pro - Xiaomi Redmi Note 9s / 9 Pro - P4 - Androidiani

Se qui non ti è chiaro qualcosa oppure vuoi avere maggiori delucidazioni chiedi più specificamente e vedrai che le risposte arrivano.
    mi intrometto per un problema, sto cercando di fare il root e come primo passo lo sblocco del bootloader che però non mi riesce.
    Mi restituisce uno dei due messaggi, ho provato un po' tutto, disconnettere, riconnettere riavviare. sono un po' di giorni che provo.
    Qualche consiglio? Grazie

Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio