CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Cerco ROM per Redmi Note 9 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonella1906 Visualizza il messaggio
    Sono pronta per chiedere a Xiaomi lo sblocco del telefono, ma prima volevo chiedere a voi se ho scaricato tutto il materiale giusto. (Mi manca però il TWRP)

Come avrete ben capito non sono per niente esperta ma mi voglio cimentare in questa cosa che per me è una piccola sfida con me stessa.

Link 1:
    xiaomi.eu_multi_HMNote9Pro_HMNote9S_V11.0.9.0.QJWM IXM_v11-10.zip

Install TWRP via Fastboot mode, then install our ROM
    Link 2: TWRP Recovery Zip DOWNLOAD or TWRP.ME (Ma non c’è la TWRP per il Redmi Note 9 Pro)

For ROOT install Magisk
    Link 3: Magisk

Unlock your first bootloader here
    Link 4: http://en.miui.com/unlock/ (Questo però lo faccio appena avrò e se avrò una risposta positiva da voi)

Install TWRP via Fastboot mode, then install our ROM
    Code:
    fastboot flash recovery twrp.img
    fastboot boot twrp.img

•TWRP Recovery Zip
    •FORMAT /data partition (NEVER wipe System or Persist!)
    •Copy our ROM to the internal storage
    •Install our ROM
    •Reboot
    •done

Adesso l’unico problema è che non riesco a trovare la TWRP
    Sennò per il resto credo di avere tutto il necessario. Almeno lo spero.
    Voi che dite?