CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

CAR-ANDROID esiste già? o idea?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    CAR-ANDROID esiste già? o idea?

    Ciao ragazzi, allora un mese fà mi hanno rubato l'auto...poi per fortuna ritrovata, ma ovviamente me l'hanno ripulita...anche la mia amata autoradio a 1din con monitor touch 7" ecc ecc....ora, visto che ho un galaxy SII che in pratica fa di tutto e di più, mi sono chiesto se esiste una spece di interfaccia o altro a cui posso collegare il cell ad un'eventuale monitor touch da cui controllare il cell e connesso all'impianto stereo della macchina..
    In pratica avere in auto il monitor sulla plancia, collegato all'impianto audio della macchina e tutto questo connesso allo smartphone...tanto cd o dvd ormai li ho abbandonati...
    Ora magari ho sbagliato sezione e mi scuso, però in rete non ho trovato niente...ma è fattibile come cosa o sono pazzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non sò se posso mettere link esterni, confesso che nn ho letto il regolamento...oralo leggo, intanto guardate quà Erisin ES777IT HD Car DVD Player Autoradio GPS+3G WiFi Android 2.3 OS PAD MID | eBay ecco io avrei in mente una cosa simile, però qlksa che abbia un monitor fisso e colleghi poi il tuo smart phone e lo "nascondi" da qlke parte...ma che puoi comandarlo dal touch dell'autoradio...

    edit: ho letto il regolamento, non mi pare ci siano problemi con il link ad ebay...è inerente alla discussione...se crea problemi lo tolgo, avvisatemi per favore, grazie.


    ECCOLO http://www.youtube.com/watch?v=633Kn4XkmJA ...wow lo fanno già...ora dove si compra??
    Ultima modifica di Z3U5; 02-02-12 alle 17:21 - Motivo: ho letto il regolamento

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma non fai prima a collegare un qualsiasi tablet tramite l'uscita delle cuffie con un adattatore all'uscita AUX di uno stereo???
    intendo con questo adattatore 2c84_1_1.jpg e poi il tablet lo attacchi al vetro con un supporto dipo quello dei navigatori satellitari tipo questo IMG_0375.jpg
    e poi ti installi un programma tipo questohttps://market.android.com/details?i...NhcmhvbWUiXQ..
    Ultima modifica di DonVito91; 02-02-12 alle 20:17
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Z3u5 è interessante questo modulo http://www.customgadz.com/store/cate...?id_category=5

    Ovviamente ci vorrebbe poi un monitor LCD con entrata hdmi e il telefono sarebbe controllabile dallo schermo esterno...

    Possibile comunque che quel modulo sia necessario? Nessuno ha sviluppato/portato dei driver su android per un touchscreen?




    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  6. #5
    Androidiano L'avatar di aziodale


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un'altro tentativo potrebbe essere quello di vedere se collegando un monitor touchscreen tipo Lilliput con un ingresso hdmi insieme al collegamento del sensore touch usb via otg tutto funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy