da gestione attività lo puoi fare ed è comodissimo!
a te serve nella parte superiore? sulla barra che scende?
Ciao a tutti a me servirebbe un trainer per ninjump cioe qualcosa che mi fa avere wuante bolle protettive non che me la.da.infinita perche dopo nn salvo il record si puo fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
nn facciamo giochi. mi disp
Ciaao mi servirebbe un app riguardante la fotocamera che ri permetta di fare foto come il samsung gs3,cioè a raffica
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
mi informo ma nn credo sia possibile... non dipende dall'app da quello che ne so...cmq mi informo
Salve mi servirebbe gentilmente un task manager x la cyano 7 a galaxy mini..nn mi fa installare l apk je faccio? C e un link di download o avete voi qualke app da darmi?
le app che sviluppiamo hanni estensione apk! che estensione hanno le app che utilizzi?
mi serviva l arkivio .zip da installare via recovery ma cmq ho risolto grazie lo stesso![]()
A me sul vs forum mi hanno detto screencast e z scrren ma non vanno! Se no non vi avrei fatto richiesta
Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!
Ciao esiste oppure potete fare un app che mi permette la registarzione video del mio schermo tipo camtasia,sony vegas,a tube catcher quqlcosa del genere grazie