Qualche novità?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualche novità?
ok ok tu continua :) Io ti aggiorno se nel frattempo dovesse uscire qualcosa :) Grazie
Ciao, ho in cantiere un clone di locale che distribuirò free con ads e a pagamento ma ad un prezzo ragionevole: odio spendere 9.9$ per un'app del telefono e odio usare app copiate. Pensavo di mettere una configurazione proprio del tempo in cui i plugin condizionali vengono chiamati.
La struttura è quasi completa. Se vuoi appena metto in piedi i plugin per la location e quello per l'sms puoi farmi da beta tester ;-). Sarà localizzato in italiano ed in inglese all'inizio. Poi si vedrà come va.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
sono pronto!! :) A patto che poi mi passi una versione adfree dato che non ho il 3g :P Se invece funziona anche offline allora mi prendo quella con ad ;) Cmq si si beta tester pronto ;) Conta che potrò testare su un percorso di 25-30 km in 5 o 6 punti diversi per vedere se funge, un paio di volte a settimana ok? ;) Forse anche 4, poi dipende da quante volte vado dalla mia ragazza :)
Ho provato anche a fare un test, appunto con le celle, e ad ogni cella metto gps on, e poi creo un altra situazione che guarda la posizione gps, e quindi manda l'sms, ma in pratica nn funziona... Mi servirebbe qualcosa per locale che faccia accendere proprio lo schermo, o sblocchi i tasti, magari in quel modo il gps inizia a cercare... Perkè mi sa che anche mettendo gps on, con lo schermo spento, non cerca cmq...
Azatoth sei riuscito a combinare qualcosina? Cmq se vuoi ti testo anche il resto. Sono un fan degli automatismi, quindi + ti inventi plugin che controllino, mp3, musica, modi d'uso e altro, + mi fai contento ;) Più sono strani e + mi piacciono :)
Ho trovato un app funzionante :) si chiama tasker e fa anche il caffè :) quindi se stai sviluppando qualcosa, sappi che hai già un concorrente agguerrito :)