CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Inviare SMS in automatico tramite GPS ma istantaneamente e non dopo 10 min...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Inviare SMS in automatico tramite GPS ma istantaneamente e non dopo 10 min...

    Ciao raga, è da una settimana circa che sto cercando un'app del genere... ma forse non esiste.... Tutte quelle che scarico sembrano ragionare alla stessa maniera... E cioè... controllano la posizione Gps ogni 10 min per risparmiare batteria... Il problema è che a me serve un controllo continuo perkè mi serve mandare sms in determinati punti quando ci passo con la macchina...e con la macchina ovviamente rimango in quel punto solo per pochi secondi... Riuscireste a crearne una che legga costantemente il GPS ? non mi interessa del consumo della batteria... purche io possa scegliere quando attivarla e quando chiuderla... Poi in macchina ho il caricabatteria... Quindi non è un problema... Però abituato ad averla sul mio nokia, ora non posso + farne a meno... Soprattutto se capita di spostarmi con lo scooter...

    Per i curiosi, mi serve quando vado dalla mia ragazza che sta circa a una 25ina - 30 km e non posso ogni volta stare a scrivere in macchina o in scooter dove passo.... Spero tanto di riuscire a trovare qualcuno che mi aiuti! Grazie ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo non so aiutarti però mi piacerebbe sapere con il nokia quale applicazione usi per fare questo.. Grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si chiama GSM Navigator... purtroppo qui su android sono convinti che queste cose siano bazzecole trascurabili -.- e a quanto pare nn esisterà mai una cosa del genere... bah...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq mi è venuta un idea raga, però non so se potrebbe funzionare. Al momento la mia rom ha deciso di fare i capricci e di non rilevare in maniera adeguata le celle gprs, quindi nn posso provarlo io personalmente. L'idea è questa: parallelamente alla situazione che manda un sms o fa qualsiasi cosa, con il gps, si dovrebbe provare a creare un'altra situazione, questa volta che rilevi la cella gprs, e dica al cell di fare accendere il gps, in teoria potrebbe funzionare.. Oppure se non dovesse funzionare con la funzione gps on, allora si potrebbe provare con una semplice notifica, che in teoria dovrebbe accendere lo schermo, e quindi il gps inizierebbe a rilevare la posizione. Sono solo idee.. però ora nn posso provarle, quindi se qualcuno si vuole divertire al posto mio, si accomodi pure Cmq stanno sviluppando un plugin su locale che permette di decidere ogni quanto il gps debba rilevare la posizione, solo che non so quando sarà pronto... Speriamo presto

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Sm4sH


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm.. ci starebbe da provarlo... non è male come idea.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se voglio passare i miei esami all'uni x ora e meglio che non mi metta a smanettare con le rom , però se qualcuno volesse intanto provare, si accomodi pure

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    trovato il programmino che fa per te?
    Perché ci stavo pensando e forse non sarebbe neanche troppo difficile da fare...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No purtroppo nn si trova nulla. Sto continuando a cercare. L'unica cosa che so è che è in cantiere un plugin di locale che permette di personalizzare l'intervallo della ricerca dei satelliti, ma per ora ancora niente.. bè non so se sia o meno complicato, per ora mi limito a smanettare con i programmi degli altri, poi quando avrò capito a fondo il funzionamento di android proverò a fare qualche app, ma x ora le mie conoscenze di programmazione sono pari a 0...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok!
    Pure io stò incominciando a muovere i primi passi nel mondo Android... ma di programmazione ne mastico un bel pò... se riesco a fare qualcosa di decente comunicherò... (e come decente intendo orribile da vedere ma che funziona )

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi piacciono le cose orribili che funzionano!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy