Inviare SMS in automatico tramite GPS ma istantaneamente e non dopo 10 min...
Ciao raga, è da una settimana circa che sto cercando un'app del genere... ma forse non esiste.... Tutte quelle che scarico sembrano ragionare alla stessa maniera... E cioè... controllano la posizione Gps ogni 10 min per risparmiare batteria... Il problema è che a me serve un controllo continuo perkè mi serve mandare sms in determinati punti quando ci passo con la macchina...e con la macchina ovviamente rimango in quel punto solo per pochi secondi... Riuscireste a crearne una che legga costantemente il GPS ? non mi interessa del consumo della batteria... purche io possa scegliere quando attivarla e quando chiuderla... Poi in macchina ho il caricabatteria... Quindi non è un problema... Però abituato ad averla sul mio nokia, ora non posso + farne a meno... Soprattutto se capita di spostarmi con lo scooter...
Per i curiosi, mi serve quando vado dalla mia ragazza che sta circa a una 25ina - 30 km e non posso ogni volta stare a scrivere in macchina o in scooter dove passo.... Spero tanto di riuscire a trovare qualcuno che mi aiuti! :) Grazie ciao ciao
Re: Inviare SMS in automatico tramite GPS ma istantaneamente e non dopo 10 min...
Si chiama GSM Navigator... purtroppo qui su android sono convinti che queste cose siano bazzecole trascurabili -.- e a quanto pare nn esisterà mai una cosa del genere... bah...
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re: Inviare SMS in automatico tramite GPS ma istantaneamente e non dopo 10 min...
Se voglio passare i miei esami all'uni x ora e meglio che non mi metta a smanettare con le rom :), però se qualcuno volesse intanto provare, si accomodi pure :)
No purtroppo nn si trova nulla. Sto continuando a cercare. L'unica cosa che so è che è in cantiere un plugin di locale che permette di personalizzare l'intervallo della ricerca dei satelliti, ma per ora ancora niente.. bè non so se sia o meno complicato, per ora mi limito a smanettare con i programmi degli altri, poi quando avrò capito a fondo il funzionamento di android proverò a fare qualche app, ma x ora le mie conoscenze di programmazione sono pari a 0...