CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Apad Irobot e chiavette Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vede le reti: Ad-HOC, come tutti i dispositivi Android almeno fino a quando io avevo seguito Android era così. L'apad ha android 1.5. Il programma da voi utilizzato, come Joykuspot crea una rete Ad-HOC.

Il problema viene risolto castomizzando un file nelle impostazioni del WIFI, il problema è che poi bisogna ricompilare la ROM! Per ora nessuno ci ha provato...

Una rete ad-hoc mobile (Mobile Ad-hoc NETwork) è definita come un sistema autonomo di terminali mobili connessi mediante collegamenti wireless di tipo ad-hoc. La definizione di rete ad hoc fornita dall’IETF è: “Una MANET é un sistema autonomo di router mobili e dei loro host associati, connessi con collegamenti di tipo wireless che sono uniti formando un grafo di forma arbitraria. Tali router sono liberi di muoversi casualmente e di auto organizzarsi arbitrariamente, sebbene la topologia wireless vari rapidamente ed in modo imprevedibile. Tale rete può operare da sola oppure essere connessa alla rete Internet.”
    (fonte WIKIPEDIA)

Per evitare negozi sballati abbiamo creato inizialmente il forum di cento cose irobotgroup era tra i segnalati come sballati...

Giò
    Ultima modifica di roughangels; 17-07-10 alle 13:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Rough adesso inizia ad essere tutto chiaro. Qui sembra che ci sia la possibilità di far vedere una rete ad hoc da parte di un android ma devo studiarlo bene, ne sapete qualcosa? bitslice cipher's blog: Connecting Android Phone Through Adhoc Wifi Network

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può provare su apad, io per un paio di giorni non potrò:
    [Adhoc wifi Work!!] on Apad iRobot (iPhone My-Wi)

Pare risolva il problema definitivamente!
    Giò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io lo farei se qualcuno mi suggerisce come modificare un file di sistema ... sto provando a cercare editor da un'ora ma invano ...

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trippaciccia Visualizza il messaggio
    Salve e grazie a tutti per gli interventi.
    Credo sia solo questione di tempo e poi qualcuno provvederà a scrivere del codice per far funzioanre la chiavetta sui nostri piccoli dispositivi!

Intanto, visto che siamo in tema, mi permetterei di segnalare le mie forti perplessità circa un sito che vende gli apad irobot, raccontandovi la mia esperienza, negativa, evidentemente.

Il sito i.r.o.b.o.t.g.r.o.u.p.c.o.m sostiene, falsamente, di avere i dispositivi PRONTI alla spedizione in Spagna. Ti cheidono se vuoi una consegna rapida in tre giorni (DHL)...a 15 euro. Dopo avere incassato i denari via paypal, allora salta furoi un sorta di manager che ti dice che l'operatore ha commesso un errore...che la merce è in Cina e che dovrai aspettare. Risultato?
    Ho atteso un mese, pagato il prodotto almeno 30 euro in più e, beffa nella beffa, il loro servizio (gift con dedica) non ha manco funzionato. A casa è arrivato uno scatolaccio fetente, senza nemmeno la ricevuta.
    Si sono rifiutati di rimborsarmi i 15 euro di DHL, dicendomi che al massimo mi avrebbero dato un buono per un prossimo acquisto.
    Questa è la storia, raccontata fedelmente e che posso ripetere sotto giuramento ovunque. Diffidate di quella gente.
    Io fossi in te mica starei lì a mettere i punti tra il nome del sito, guarda faccio io se non ti scoccia:

irobotgroup.com fa spedizioni dalla cina non dalla spagna ed è inaffidabile

così Google lo indicizza ben bene e se qualcun altro avesse dei dubbi cerca in google e trova questo post e la scampa.
    Perchè è così che bisogna fare con i venditori disonesti, bastone e basta niente carota.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Io fossi in te mica starei lì a mettere i punti tra il nome del sito, guarda faccio io se non ti scoccia:

irobotgroup.com fa spedizioni dalla cina non dalla spagna ed è inaffidabile

così Google lo indicizza ben bene e se qualcun altro avesse dei dubbi cerca in google e trova questo post e la scampa.
    Perchè è così che bisogna fare con i venditori disonesti, bastone e basta niente carota.
    sottoscrivo e condivido.
    per un tablet android io attenderei quelli di marca possibilmente aggiornati a froyo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Ciao a tutti, ho appena acquistato un apad M70003, ma ho dei seri problemi con la connessione wifi. Ogni volta che il tablet si connette ad internet, android si blocca e si riavvia, e va avanti fino a quando non disabilito il wifi. Sono riuscito a connettermi solo una volta in un mese. Secondo voi il problema si risolve con l'aggiornamento del firmware o devo restituire il prodotto? Aiuto e grazie!

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Io ti consiglierei se il venditore è italiano e sono passati meno di 10 gg lavorativi di restituire il prodotto per averne uno nuovo non difettoso visto che la legge lo prevede.
    Altrimenti recesso e rimborso per te.

Se invece il venditore è cinese e ti è arrivato da lì è tutta un'altra storia...
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

10. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

giancartman (15-08-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato a resettare tutto alle impostazioni di fabbrica, ho rimesso la lingua italiana e domani proverò a connettermi ad una rete wifi. Se non risolvo il problema, il venditore è comunque italiano, quindi dovrei (...) riuscire a restituirlo. Grazie del consiglio, a presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, mi accodo e chiedo un'altra info, che tipo di autonomia hanno questi epad?
    io sarei interessata all'acquisto, ma mi serve qcs che posso connettersi con il 3g e soprattutto che abbia un'autonomia decente.
    attendo vs. info e recenzioni.
    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio