Originariamente inviato da
Trippaciccia
Salve e grazie a tutti per gli interventi.
Credo sia solo questione di tempo e poi qualcuno provvederà a scrivere del codice per far funzioanre la chiavetta sui nostri piccoli dispositivi!
Intanto, visto che siamo in tema, mi permetterei di segnalare le mie forti perplessità circa un sito che vende gli apad irobot, raccontandovi la mia esperienza, negativa, evidentemente.
Il sito i.r.o.b.o.t.g.r.o.u.p.c.o.m sostiene, falsamente, di avere i dispositivi PRONTI alla spedizione in Spagna. Ti cheidono se vuoi una consegna rapida in tre giorni (DHL)...a 15 euro. Dopo avere incassato i denari via paypal, allora salta furoi un sorta di manager che ti dice che l'operatore ha commesso un errore...che la merce è in Cina e che dovrai aspettare. Risultato?
Ho atteso un mese, pagato il prodotto almeno 30 euro in più e, beffa nella beffa, il loro servizio (gift con dedica) non ha manco funzionato. A casa è arrivato uno scatolaccio fetente, senza nemmeno la ricevuta.
Si sono rifiutati di rimborsarmi i 15 euro di DHL, dicendomi che al massimo mi avrebbero dato un buono per un prossimo acquisto.
Questa è la storia, raccontata fedelmente e che posso ripetere sotto giuramento ovunque. Diffidate di quella gente.