R: 2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI
Quote:
Originariamente inviato da
AleDecorazioni
ciao a tutti......spero di postare nel posto giusto.
e' da poco che sono a contatto diretto con il sistema android, ad essere sincero ne capisco gran poco, ma la mia esperienza nel settore della grafica, sono riuscito a realizzare un App. come sfondo in movimento.
se avete richieste o suggerimenti in merito, ditemi pure.
gli sfondi che sto creando in questi gironi sono quasi tutti inerenti a MOTO , in quanto lavoro nel settore grafico da oltre 25 anni, negli ultimi 10 sviluppavo grafica per i team del mondiale superbike. avendo molto materiale in merito al settore mi resta piu' semplice e veloce realizzare qualcosa in questo campo.
Con la speranza che l'idea posso piacere...ciaooo :-)
Ciao Ale, la tua idea mi piace assai e ne approfitto per chiedere (quando avrai tempo e voglia) uno sfondo animato con soggetto principale un V-STROM 1000 di colore giallo. È la moto che posseggo :)
Ringrazio anticipatamente
Essetre