sono su TEAMSPEK 3
io avevo l'idea di un app per gestire il pannello di molte università:
Esse3 by KION a CINECA Company
http://kion.it/index.php?option=com_...3&lang=italian
sono su TEAMSPEK 3
io avevo l'idea di un app per gestire il pannello di molte università:
Esse3 by KION a CINECA Company
http://kion.it/index.php?option=com_...3&lang=italian
Ultima modifica di CronoX; 19-10-12 alle 21:12
A me interesserebbe l'app del mio forum (e se si può anche del blog). Ti ho già inviato qualche giorno fa il mio contatto Skype.
ciao a tutti, ho trovato per puro caso questa discussione e ne sono rimasto affascinato, sono arrivato a voi mentre stavo cercando nel forum un applicazione che mi permetesse di visualizzare le mail di tiscali. Ho cercato sul market, ma l'unica cosa che mi trova è un app che ti rimanda al sito web, quindi non permette di essere avvisato sull'arrivo di mail etc etc. Quindi se già esiste un app simile e potete comunicarmela ve ne sarei grato altrimenti, la mia richiesta sarebbe quella di creare un'app simile a quella di gmail oppure hotmail oppunte ancora di virgiliomail, e che quindi permata di avere l'aggiornamente costante della mail con avvisi sonori e/o avvisi visivi sulla barra della notifica. Premetto che come telefono possiedo un smg galaxy ace-i.
Nell'attesa di una vostra risposta, vi porgo i mie saluti, ringraziandovi in anticipo e complimentandomi con voi per l'ottima iniziativa presa.
I miei recapiti:
skype = matteoangioi
mail non di skype = matteo.angioy@gmail.com
Saluti
Ultima modifica di matang87; 23-10-12 alle 09:17 - Motivo: non ho ricevuto una risposta
Quando ti connetti su Skype? Non ti trovo mai online.
Inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
Salve vorrei richiedere un'app e se possibile anche freemi servirebbe un'app che mi faccia da assistente vocale senza bisogno di toccare il telefono..posseggo un galaxy ace (il primo che è uscito)...Questo assistente dovrebbe servirmi mentre guido...per questo non devo toccare il cellulare...non so se sia possibile...Non ho un contatto skype quindi è possibile tenermi aggiornato nel forum o in pm?Grazie ancora per l'attenzione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio