Visualizzazione stampabile
-
Sara' fatto......mi mancano un paio di cose per poter realizzare tutto..ma non sono distante per realizzarle :-) ciao
-
Cari sviluppatori, è possibile avere un programma che ti dia i permessi root all'occorrenza ? Esempio: Apri l'app e c'è l'opzione Permessi root ON permessi root off. Questo serve perché alcuni programmi (tipo skygo) per funzionare sul device, richiede che sia senza i permessi e in tal caso prima di avviare Skygo l'utente ha la possibilità di rimuovere anche solo virtualmente ovvero far credere al sistema (nascondere) di non avere i permessi root. Trovo che sia un programma molto utile sempre che si possa sviluppare. Grazie :D
-
Eventuali sviluppi??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceres
abbiamo analizzato attentamente la tua richiesta, ma la creazione di un navigatore è assai complessa. la tua richiesta non può essere soddisfatta.
-
Quote:
FE4R
Cari sviluppatori, è possibile avere un programma che ti dia i permessi root all'occorrenza ? Esempio: Apri l'app e c'è l'opzione Permessi root ON permessi root off. Questo serve perché alcuni programmi (tipo skygo) per funzionare sul device, richiede che sia senza i permessi e in tal caso prima di avviare Skygo l'utente ha la possibilità di rimuovere anche solo virtualmente ovvero far credere al sistema (nascondere) di non avere i permessi root. Trovo che sia un programma molto utile sempre che si possa sviluppare. Grazie :D
non credo sarebbe legale creare una cosa del genere e soprattutto ti scadrebbe la garanzia se non erro. Ricordo che app simili sono già presenti nello store
-
sicuramente una cosa da tenere in considerazione ....aggiungerei da non sottovalutare.
-
Quote:
AleDecorazioni
Sara' fatto......mi mancano un paio di cose per poter realizzare tutto..ma non sono distante per realizzarle :-) ciao
Ringrazio comunque !
-
Quote:
Originariamente inviato da canaja
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
non credo sarebbe legale creare una cosa del genere e soprattutto ti scadrebbe la garanzia se non erro. Ricordo che app simili sono già presenti nello store
Canaja, android è un OS open source quindi non è illegale e comunque il 90% degli user presenti qua ha i permessi root e per quanto riguarda la garanzia, non i interessa. Sul market non credo ci sia un app simile, sicuramente ci sono app che ti danno i permessi root ma non con la funzionalitá da me richiesta. Comunque se non è possibile, no problem grazie lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
AleDecorazioni
sicuramente una cosa da tenere in considerazione ....aggiungerei da non sottovalutare.
Fatti vivo su skype. Avrei qualche lavoretto da farti fare....
Sono in uscita con 2 App nuove e ovviamente free
-
Quote:
crackmania
Ciao a tutti,
vi spiego la mia idea:
Mi servirebbe un'app che nel momento in cui lo schermo del telefono si spegne commuti la rete dati da 3g a 2g, in questo modo avrei le notifiche delle app in tempo reale con un basso consumo di batteria. Ovviamente nel momento in cui lo schermo si sblocca la connessione deve tornare al 3g così si può navigare ad alta velocità.
Da quanto ho capito un app del genere avrebbe molto successo...
Che ne pensate? É fattibile?
Vi invio il mio contatto skype in pvt
Ho verificato meglio la fattibilità dell'App ma non è possibile quello che chiedi perché Android, per motivi di sicurezza, non permette a applicazioni di terze parti di modificare le impostazioni della rete :(