CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    Ciao, è possible avere un app che ti permetta di avere un interfaccia multitasking tipo windows in poche parole. Ovvero programmi affiancati o "ridotti icona" in modo da riuscire a richiamarli subito senza dover andare nuovamente a cercare il programma nel menu e riaprirlo.

Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
    Non so se ho capito bene, ma credo che ti basti tenere premuto il tasto home per fare quello che hai chiesto tu!!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    @CANAJA,,,,,,,,,,,,,,il link non lo vedo e andando sulla parola "link" non mi dà nulla..................se puoi rimettilo oppure dammi il nome dell'app che devo cercare grazie.
    oddio che fail... ecco qui
    https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkRnVlbCJd

ce molto da fare, ma ti chiedo di apprezzare lo sforzo da chi è meno di un anno che programma in java nelle due ore serali di qualche giorno della settimana.Grazie nuovamente per la pazienza
    Ultima modifica di canaja; 30-10-12 alle 18:30

Senior Droid L'avatar di FE4R

Smartphone
    GS 7 Edge

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedestylah
    Originariamente inviato da FE4R
    Ciao, è possible avere un app che ti permetta di avere un interfaccia multitasking tipo windows in poche parole. Ovvero programmi affiancati o "ridotti icona" in modo da riuscire a richiamarli subito senza dover andare nuovamente a cercare il programma nel menu e riaprirlo.

Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
    Non so se ho capito bene, ma credo che ti basti tenere premuto il tasto home per fare quello che hai chiesto tu!!

Mi accontenteró di quella allora. Cosi non vi sbattete. Tanto ne avrei di app da farvi fare..... :-P

P.S. era più per il multitasking

Inviato dal mio Apple Galaxy S IIIGT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
    Ultima modifica di FE4R; 30-10-12 alle 18:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

DISOSSATO per migliorie e accorgimenti e critiche ti invito a scrivere a questo post e non intaccare questo su cui sto scrivendo. Grazie mille

https://www.androidiani.com/forum/ri...ml#post2584752

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Applicazione di Eugenio consegnata!
    Attualmente è stata aggiornata e pubblicata su google play store al seguente indirizzo.

https://play.google.com/store/apps/d...Bob3RvbWFpbCJd

Super Droid L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi chiedevo se era possibile avere un task manager uguale a quello di ICS,ho provato ICS Task Manager ma non mi soddisfa molto, e il task manager ICS e molto bello e comodo!!
    per il contatto skype ho gia canaja come contatto!! spero sia fattibile e non costi tanta fatica

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiedevo se era possibile avere un task manager uguale a quello di ICS,ho provato ICS Task Manager ma non mi soddisfa molto, e il task manager ICS e molto bello e comodo!!
    per il contatto skype ho gia canaja come contatto!! spero sia fattibile e non costi tanta fatica
    più che fatica costa smadonnamenti....lascio la parola a ceceppa e federico per il momento..io mi informo. spero che un'app così non sia prettamente di ics...te hai android 2.3 custom rom mi sembrava di capire giusto?

Super Droid L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    più che fatica costa smadonnamenti....lascio la parola a ceceppa e federico per il momento..io mi informo. spero che un'app così non sia prettamente di ics...te hai android 2.3 custom rom mi sembrava di capire giusto?
    Si giusto android 2.3.7 con custom rom!!

inviato

Baby Droid

Smartphone
    MB525

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi..
    Io cerco un'app un pò particolare.
    Io vedo film e serie tv in streaming da un particolare host.
    Vorrei poter anche vedere questi filmati su android ma utilizzano per la loro visualizzazione il plugin Divx web player , non disponibile a quanto ne so.
    Però ho notato che utilizzando firefox su pc tramite tasto destro del mouse e click su "Informazioni pagina" nella pagina dove si trova il video e andando nella scheda "Media" posso trovare un link diverso (es xxxxx.xxxx.xxxx/video.avi) che posso poi visualizzare mediante player.
    Sarà possibile risalire a questo link benedetto anche su android browser o applicazione apposita che faccia tutto in automatico (trovi il link e lo copi) ???

Grazie per la vostra disponibilità

Senior Droid L'avatar di FE4R

Smartphone
    GS 7 Edge

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigino9
    Ciao ragazzi..
    Io cerco un'app un pò particolare.
    Io vedo film e serie tv in streaming da un particolare host.
    Vorrei poter anche vedere questi filmati su android ma utilizzano per la loro visualizzazione il plugin Divx web player , non disponibile a quanto ne so.
    Però ho notato che utilizzando firefox su pc tramite tasto destro del mouse e click su "Informazioni pagina" nella pagina dove si trova il video e andando nella scheda "Media" posso trovare un link diverso (es xxxxx.xxxx.xxxx/video.avi) che posso poi visualizzare mediante player.
    Sarà possibile risalire a questo link benedetto anche su android browser o applicazione apposita che faccia tutto in automatico (trovi il link e lo copi) ???

Grazie per la vostra disponibilità

Ciao, io ti consiglierei questa app https://play.google.com/store/apps/d...llcy50cmlhbCJd che contiene migliaia di films in streming. Puoi trovare anche serie tv e anime. Per una versione piu completa, scarica la PRO. ;-)

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio