CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! provo a proporre la mia desiderata richiesta:
    volevo chiedere se si può fare un applicazione che simuli in "C", visto che anche quando sono fuori casa provo a fare qualche programmino.. ho provato a guardare in rete ma non ho trovato niente.. è possibile o è solo un sogno??

grazie in anticipo!!

2.  
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Ho un'idea per un app: Sui Nokia con Symbian c'è un applicazione chiamata Riproduci via radio che permette di far sentire ciò che si riproduce sul telefono su una radio, basta impostare sia sul telefono che sulla radio la stessa stazione. Ne potete creare una simile anche per Android?
    Qua potete trovare più informazioni: Nokia N8-00 Manuale d'uso - Riprodurre musica tramite una radio - Nokia - Italia
    La mia idea è stata bocciata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

ocrm95 mi dispiace ma al momento non siamo in grado di fare una cosa del genere.
    Claudio non hai i requisiti minimi richiesti nel nostro post iniziale.
    al momento siamo a corto di personale visti gli impegni lavoro / università ed esami.
    ci concentriamo sulle app che stiamo portando avanti e ci dobbiamo fermare qui per il momento visti questi disguidi. Sfortunatamente essendo solo degli appassionati al momento siamo incasinati e nell'ultimo periodo difficilmente abbiamo trovato del tempo libero.
    Ci scusiamo e speriamo che qualcuno si unisca a noi e possa contribuire a darci una mano per non fare morire questo progetto e portare avanti questa iniziativa!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    ocrm95 mi dispiace ma al momento non siamo in grado di fare una cosa del genere.
    al momento siamo a corto di personale visti gli impegni lavoro / università ed esami.
    ci concentriamo sulle app che stiamo portando avanti e ci dobbiamo fermare qui per il momento visti questi disguidi. Sfortunatamente essendo solo degli appassionati al momento siamo incasinati e nell'ultimo periodo difficilmente abbiamo trovato del tempo libero.
    Ci scusiamo e speriamo che qualcuno si unisca a noi e possa contribuire a darci una mano per non fare morire questo progetto e portare avanti questa iniziativa!
    La mia interessa ? C'e' speranza anche a lungo termine...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

le richieste a cui non abbiamo risposto è perchè come ricordato più volte in tutta la discussione, se non vengono rispettati i requisiti come da nostro post iniziale, non si viene proprio presi in considerazione. Questo non per cattiveria, ma per evitare di ripetersi continuamente

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! provo a proporre la mia desiderata richiesta:
    volevo chiedere se si può fare un applicazione che simuli in "C", visto che anche quando sono fuori casa provo a fare qualche programmino.. ho provato a guardare in rete ma non ho trovato niente.. è possibile o è solo un sogno??

grazie in anticipo!!
    io ho provato.. casomai scrivete se avete news!! comunque adesso sto imparando un po' il linguaggio java, quando imparo qualcosa potrei aggiungermi al team, magari per semplici applicazioni!!
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo servono nuove reclute da arruolare...(reclute nel senso appena entrate nel gruppo indipendentemente dall'esperienza)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Novità sull'app per i corrieri suggerita da me? Skype: lorenzohc

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ondaquadra Visualizza il messaggio
    Novità sull'app per i corrieri suggerita da me? Skype: lorenzohc

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    era molto interessante e ti volevo chiedere maggiori precisazioni su skype...ovviamente leggi quanto scritto qui sopra in merito alla disponibilità! cmq era parechio interessante

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

certo servono nuove reclute da arruolare...(reclute nel senso appena entrate nel gruppo indipendentemente dall'esperienza)
    Casomai puoi farmi un corso superaccelerato su java via skype?? Oppure mandarmi un pdf riassuntivo?? Conosco già il linguaccio programmazione 'C' e comunque imparo in fretta!!
    Contatto skype: mirco9500
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio