O.O ah, OK...quindi se si vende il cell si rischia un pó tanto e non si può fare niente...
Ho chiesto perché ho visto che per il PC ci sono questi programmi quindi pensavo che si potessero fare anche per il cellulare.
Grazie lo stesso
.
O.O ah, OK...quindi se si vende il cell si rischia un pó tanto e non si può fare niente...
Ho chiesto perché ho visto che per il PC ci sono questi programmi quindi pensavo che si potessero fare anche per il cellulare.
Grazie lo stesso
.
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per creare un launcher (dovreste farlo voi xDxD).
Il launcher dovrebbe essere simile a Action Launcher però facendo lo swipe a sinistra si apre il drawer in stile smart launcher cioè che sono divise per genere.
Non ho skype.
Il mio indirizzo mail è ; alien.wfs@gmail.com
Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Alien96; 16-03-13 alle 19:42
credo che per un launcher sia troppo complesso
Sony Z3 C
Si potrebbe avere un app che indica solo la temperatura della batteria e ti avvisi con una notifica ad una determinata temperatura?
Su Ios c'era un applicazione che si chiamava acchiappa la città, volevo sapere se cera qualcosa di simile oppure si poteva portare anche su android
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Sì può fare un'applicazione che permette di chiamare (per finta) per esempio un pizzaiolo e lui ti risponde e create un dialogo, come c'è sull'iphone, sarebbe davvero carina come app
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti,
la mia ragazza è turnista e mi servirebbe un'app semplice per sapere i suoi turni in qualsiasi data in qualsiasi momento.
Spiego. Il turno base è mattina (dalle 7 alle 14), pomeriggio (dalle 14 alle 21), notte (dalle 21 alle 7), smonto (stacca alle 7 e non lavora per il resto dela giornata), riposo (non lavoro per tutto il giorno) e poi si ricomincia. Ora, impostando questo come turno base, mi servirebbe un app dotata di calendario che preimposta i turni all'infinito (o almeno per un intero anno) e che in seguito mi da la possibilità di inserire delle eccezioni (tipo, vacanze, cambio turno e così via) o addirittura di reimpostare il turno base nel caso glielo cambiassero e fare a fine mese il conteggio delle ore.
E' possibile?
Grazie
In MP il contatto Skype,
si certamente