Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono alla ricerca di uno sviluppatore che mi crei un'app che portasse su android una moda che si sta diffondendo su facebook, credo che possa diventare un'app virale.
Requisiti: Gestione database, gestione gps, gestione gmaps
-
Siamo in grado di farla !!! Ci sentiamo su skype
-
Ok ti ringrazio, appena torno a casa sono disponibile.
-
benissimo...se non riusciamo subito a contattarci... stasera sicuramente... anche io oggi sono al lavoro
-
ragazzi stiamo tornando attivi grazie alle nuove forze in campo! Richiedete pure qui e seguite il post iniziale.
Grazie a tutti
Buona giornata
Canaja
-
Quote:
Originariamente inviato da
canaja
ragazzi stiamo tornando attivi grazie alle nuove forze in campo! Richiedete pure qui e seguite il post iniziale.
Grazie a tutti
Buona giornata
Canaja
Innanzitutto complimentoni per la lodevole iniziativa.....
In primis chiedo se (in caso di accettazione come app gratuita della mia richiesta) ci possiamo sentire solo qui sul forum (pm e chat) poiché non ho ne occasione ne possibilità di utilizzare gli altri metodi da voi specificati.
L'app in questione è semplice ma complessa allo stesso tempo..... dovrebbe essere una specie di player musicale di canzoni presenti su una cartella di dropbox o gdrive (un'unica origine). Fin qui ok. L'inghippo sta nel fatto che vorrei fosse estremamente semplice (play pausa) ma soprattutto vorrei che fosse una specie di flusso continuo cioè: apri la app, fai partire a ascolti ciò che sta in quella cartella finché non fai stop (tipo una semplice web radio)
Spero sia fattibile.
Grazie comunque.
Ciao!
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Salve
Vorrei un'applicazione dedicata al blog della mia classe (infatti saremo circa 22 iscritti). Possiamo parlarne tramite mail?
-
Salve
Vorrei un'app dedicata al blog della mia classe, infatti saremo circa 22 iscritti. Vogliamo parlarne tramite mail?
non sono registrato su skype, se ne vogliamo parlare le invio il mio indirizzo e-mail via PM
-
Quote:
Originariamente inviato da
akkionboy
Salve
Vorrei un'app dedicata al blog della mia classe, infatti saremo circa 22 iscritti. Vogliamo parlarne tramite mail?
non sono registrato su skype, se ne vogliamo parlare le invio il mio indirizzo e-mail via PM
manda pure un PM :)
Mi trovate anche qui! passate a fare un salto ragazzi mi farebbe piacere!
http://www.youtube.com/watch?v=JF8BRvqGCNs
-
Rihanna?? hahahaha (il link del video manda a "stay" di rihanna)