O.O ah, OK...quindi se si vende il cell si rischia un pó tanto e non si può fare niente...
Ho chiesto perché ho visto che per il PC ci sono questi programmi quindi pensavo che si potessero fare anche per il cellulare.
Grazie lo stesso
.
Visualizzazione stampabile
O.O ah, OK...quindi se si vende il cell si rischia un pó tanto e non si può fare niente...
Ho chiesto perché ho visto che per il PC ci sono questi programmi quindi pensavo che si potessero fare anche per il cellulare.
Grazie lo stesso
.
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per creare un launcher (dovreste farlo voi xDxD).
Il launcher dovrebbe essere simile a Action Launcher però facendo lo swipe a sinistra si apre il drawer in stile smart launcher cioè che sono divise per genere.
Non ho skype.
Il mio indirizzo mail è ; alien.wfs@gmail.com
Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
credo che per un launcher sia troppo complesso
Si potrebbe avere un app che indica solo la temperatura della batteria e ti avvisi con una notifica ad una determinata temperatura?
Su Ios c'era un applicazione che si chiamava acchiappa la città, volevo sapere se cera qualcosa di simile oppure si poteva portare anche su android
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Sì può fare un'applicazione che permette di chiamare (per finta) per esempio un pizzaiolo e lui ti risponde e create un dialogo, come c'è sull'iphone, sarebbe davvero carina come app:)
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti,
la mia ragazza è turnista e mi servirebbe un'app semplice per sapere i suoi turni in qualsiasi data in qualsiasi momento.
Spiego. Il turno base è mattina (dalle 7 alle 14), pomeriggio (dalle 14 alle 21), notte (dalle 21 alle 7), smonto (stacca alle 7 e non lavora per il resto dela giornata), riposo (non lavoro per tutto il giorno) e poi si ricomincia. Ora, impostando questo come turno base, mi servirebbe un app dotata di calendario che preimposta i turni all'infinito (o almeno per un intero anno) e che in seguito mi da la possibilità di inserire delle eccezioni (tipo, vacanze, cambio turno e così via) o addirittura di reimpostare il turno base nel caso glielo cambiassero e fare a fine mese il conteggio delle ore.
E' possibile?
Grazie
In MP il contatto Skype,
si certamente
Canaja,
ma una lista in prima pagina di quelle fatte fin'ora e a cosa servono?
Perchè ne ho letta qualcun'altra interessante, ma non ho idea se poi sono state fatte ed eventualmente dove reperirle
Grazie
ad esempio? alcune sono sul market, altre semplicemente consegnate all'utente che ha richiesto l'app
Tipo quella che a schermo spento va automaticamente in 2g e appena accendi lo schermo attiva il 3g
vedi quanto scritto da ceceppa
Non è stata realizzata perché le impostazioni di sicurezza di android non permettono alle applicazioni di modificare il tipo di connessione da 2g a 3g...
Ma invece un widget che mi cambia da 2g a 3g con un solo click?
Ti spiego; in realtà già c'è una widget di questo tipo, ma è solo un collegato alle impostazione del cell in cui mi fa entrare direttamente e poi a mano devo scegliere tra GSM, GSM/WCDMA, WCDMA.
Sarebbe possibile invece un widget che mi passa direttamente da GSM a WCDMA e viceversa con un solo click?
No, sempre per lo stesso motivo.... le applicazioni di terze parti non possono modificare il tipo di connessione sia che siano app o widget....
Il problema è che su JB nel galaxy S2, questo tipo di widget semplicemente rimandano alla schermata della connessione dati in cui poi io manualmente cliccando su "modalità rete" vado a selezionare il tipo di connessione e poi dare un'ulteriore conferma, tutto ciò con 3 tap...........io volevo un widget che mi permettesse di farlo con un solo tap
forse sono stato incapace io, ma widgetsoid non mi dà tale possibilità
Ciao, sono alla ricerca di uno sviluppatore che mi crei un'app che portasse su android una moda che si sta diffondendo su facebook, credo che possa diventare un'app virale.
Requisiti: Gestione database, gestione gps, gestione gmaps
Siamo in grado di farla !!! Ci sentiamo su skype
Ok ti ringrazio, appena torno a casa sono disponibile.
benissimo...se non riusciamo subito a contattarci... stasera sicuramente... anche io oggi sono al lavoro
ragazzi stiamo tornando attivi grazie alle nuove forze in campo! Richiedete pure qui e seguite il post iniziale.
Grazie a tutti
Buona giornata
Canaja
Innanzitutto complimentoni per la lodevole iniziativa.....
In primis chiedo se (in caso di accettazione come app gratuita della mia richiesta) ci possiamo sentire solo qui sul forum (pm e chat) poiché non ho ne occasione ne possibilità di utilizzare gli altri metodi da voi specificati.
L'app in questione è semplice ma complessa allo stesso tempo..... dovrebbe essere una specie di player musicale di canzoni presenti su una cartella di dropbox o gdrive (un'unica origine). Fin qui ok. L'inghippo sta nel fatto che vorrei fosse estremamente semplice (play pausa) ma soprattutto vorrei che fosse una specie di flusso continuo cioè: apri la app, fai partire a ascolti ciò che sta in quella cartella finché non fai stop (tipo una semplice web radio)
Spero sia fattibile.
Grazie comunque.
Ciao!
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Salve
Vorrei un'applicazione dedicata al blog della mia classe (infatti saremo circa 22 iscritti). Possiamo parlarne tramite mail?
Salve
Vorrei un'app dedicata al blog della mia classe, infatti saremo circa 22 iscritti. Vogliamo parlarne tramite mail?
non sono registrato su skype, se ne vogliamo parlare le invio il mio indirizzo e-mail via PM
manda pure un PM :)
Mi trovate anche qui! passate a fare un salto ragazzi mi farebbe piacere!
http://www.youtube.com/watch?v=JF8BRvqGCNs
Rihanna?? hahahaha (il link del video manda a "stay" di rihanna)
Salve, vedo che l'ultimo post "utile" è datato 2013, siete ancora attivi?
Avrei bisogno per il mio phonepad duo x500 un app che.mi.consente che la sd card diventi la la memoria principale.....xke non mi fa salvare.niente sulla sd solo sulla memoria del telefono....tutti hanno questo problema con questo device!aiutooo