perfetto ci sentiamo in privato
Visualizzazione stampabile
canaja sono su skype e teamspeak!
cronox stiamo verificando la fattibilità, ho già incaricato il ragazzo.
DISOSSATO stasera intendo pubblicare l'app che avevo pensato già io di fare, tu scaricala e poi annota tutti gli aggiustamenti e le modifiche da effettuare!
L'app Richiesta da Eugenio B è stata pubblicata e resa disponibile su google play store da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...Bob3RvbWFpbCJd
Ringraziamo Eugenio e tutti coloro che richiedono le App, ma soprattutto Vi ringraziamo della pazienza nei confronti di questo team di "volontari" che ultimamente è stato parecchio occupato causa lavoro e Università!
Ringraziamo anche chi ci contatta in privato, richiede App di cui effettuiamo la consegna celermente(gratuita) e manco ringrazia....Grazie perchè mi ricordi che forse noi siamo arrivati nel fondo, ma qualcuno ci sta scavando sotto!
Italo Brother Developer Team
We love to develop your App
Ricevuto grazie mille appena la pubblichi scarico e poi ti faccio sapere.
Grazie infinite a tutto il team per l'ottimo lavoro che fate e per l'impegno che ci mettete gratuitamente
Essetre
applicazione inviata adesso attendo che venga pubblicata ufficialmente, accetto al 1000x1000 critiche, questa è un'app storica iniziata ancora agli albori della programmazione e non l'ho voluta cambiare come era stata inizialmente progettata, ora è giunto il momento di aggiornarla e modificarla a dovere... x modifiche e aggiunte contattatemi via mail o mess privato.
DISOSSATO non credere sia chissà cosa. Tienilo come punto di inizio
Ciao, è possible avere un app che ti permetta di avere un interfaccia multitasking tipo windows in poche parole. Ovvero programmi affiancati o "ridotti icona" in modo da riuscire a richiamarli subito senza dover andare nuovamente a cercare il programma nel menu e riaprirlo.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Ciao a tutti è possibile avere un app per la mail di tiscali simile a quella di hotmail o gmail? Cioè avere la possibilita di ricevere notifiche, inviare mail, allegare file..etc etc.
Attendo vostre info in merito.
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
DISOSSATO ecco il link dell'app https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkRnVlbCJd.
per aggiornamenti e richieste scrivi pure per mail dallo store o qui in privato.Grazie.
Fear aggiunto ci sentiamo su skype per precisazioni relative ai programmi etc
@CANAJA,,,,,,,,,,,,,,il link non lo vedo e andando sulla parola "link" non mi dà nulla..................se puoi rimettilo oppure dammi il nome dell'app che devo cercare grazie.
oddio che fail... ecco qui
https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkRnVlbCJd
ce molto da fare, ma ti chiedo di apprezzare lo sforzo da chi è meno di un anno che programma in java nelle due ore serali di qualche giorno della settimana.Grazie nuovamente per la pazienza
Quote:
Originariamente inviato da fedestylah
Mi accontenteró di quella allora. Cosi non vi sbattete. Tanto ne avrei di app da farvi fare..... :-P
P.S. era più per il multitasking ;)
Inviato dal mio Apple Galaxy S IIIGT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
DISOSSATO per migliorie e accorgimenti e critiche ti invito a scrivere a questo post e non intaccare questo su cui sto scrivendo. Grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/ri...ml#post2584752
Applicazione di Eugenio consegnata!
Attualmente è stata aggiornata e pubblicata su google play store al seguente indirizzo.
https://play.google.com/store/apps/d...Bob3RvbWFpbCJd
ciao a tutti mi chiedevo se era possibile avere un task manager uguale a quello di ICS,ho provato ICS Task Manager ma non mi soddisfa molto, e il task manager ICS e molto bello e comodo!!
per il contatto skype ho gia canaja come contatto!! spero sia fattibile e non costi tanta fatica
Ciao ragazzi..
Io cerco un'app un pò particolare.
Io vedo film e serie tv in streaming da un particolare host.
Vorrei poter anche vedere questi filmati su android ma utilizzano per la loro visualizzazione il plugin Divx web player , non disponibile a quanto ne so.
Però ho notato che utilizzando firefox su pc tramite tasto destro del mouse e click su "Informazioni pagina" nella pagina dove si trova il video e andando nella scheda "Media" posso trovare un link diverso (es xxxxx.xxxx.xxxx/video.avi) che posso poi visualizzare mediante player.
Sarà possibile risalire a questo link benedetto anche su android browser o applicazione apposita che faccia tutto in automatico (trovi il link e lo copi) ???
Grazie per la vostra disponibilità
Quote:
Originariamente inviato da gigino9
Ciao, io ti consiglierei questa app https://play.google.com/store/apps/d...llcy50cmlhbCJd che contiene migliaia di films in streming. Puoi trovare anche serie tv e anime. Per una versione piu completa, scarica la PRO. ;-)
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Ciao ti ringrazio molto per l'app. La proverò sicuramente.
Il problema comunque è che ho un account premium per quel sito e trovare una soluzione a questo problema sarebbe fantastico.
Grazie
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Nessuno sa dirmi se è fattibile?
è fattibile per gli utenti leggere il primo post di questa sezione? grazie
Scusate..non avevo letto tutto..vi mando il mio contatto skype in pm.
Edit: Inviato contatto.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Salve vorrei richedere un applicazione per il mio forum.
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it
una app che backuppa file apk comprese le cartelle, tipo navigatore con le sue mappe, o giochi con le sue cartelle, è dura scaricare di nuovo ogni mappa del navi, solo perchè si è fatto il deep clean.
Se è possibile o in formato zip flashabile da CWM oppure tutto compreso in apk estraendolo dal file d'installazione . apk
Ho letto nel pirmo post che fate il porting anche dei giochi o app della apple, mi ricordo un gioco della apple che qui su android non esiste, e mi manca parecchio, questo gioco si chiama CSR racing, bellissimo sia di grafica che di funzionalità.
Buon pomeriggio a tutti... Io vorrei sapere se fosse possibile creare un app. Come per esempio 'andromovies' ma solo ed esclusivamente rivolta ai libri... Una libreria online dove poter avere accesso a una quantità illimitata di libri gratuiti di ogni genere horror, gialli, bestseller, manga, favole ecc ecc.. Se fosse possibile anche la funzione per scaricarli ma non é fondamentale, però assolutamente non deve mancare un segnalibro e la funzione di richiesta quando magari il libro che una persona cerca non si trova. (insomma tale e quale a andromovies ma x i libri). E poi un altra richiesta che scorrendo il post ho letto che vi é stata fatta anche da un altro utente... Un app per le email tiscali, perché tutti gli account che ho provato non riescono a configurarlo. Ho letto che per ricevere risposta bisogna lasciare Skype o contattare in privato.. Ora il problema é che io Skype non lo uso e i messaggi privati ancora non me li fa mandare qui... Vi chiedo solo la cortesia di dirmi se possono essere due applicazioni fattibili e se la risposta sarà affermativa cercherò di contattarvi privatamente. Grazie mille
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sarina82
Lo sviluppatore dello stesso "Andromovies", ha gia in programma la realizzazione dell app da te richiesta. Con un po di pazienza arriverá. :-)
esatto, non è così basilare, almeno per me! anche perchè credo che altrimenti l'avrebbero già fatta
Scusate se mi intrometto ma forse una via fattibile per questa app c'è.
Per quanto riguarda la costruzione del migliore itinerario inserendo check point in ordine sparso, è un lavoro che i comuni navigatori già fanno.
Sicuramente il Sygic.
Sygic ha tra la caratteristiche quella di poter salvare un diario di viaggio, dove registra ogni fase e molte info sul viaggio (consumo medio, velocità media ecc).
Non sono un programmatore, vado solo a naso, forse dico una cretinata, ma forse il lavoro dell'app potrebbe essere quello di cercare/gestire i file dei salvataggi dei viaggi e mandarli via mail. Resta il problema di come aprirli e riversarli su foglio excell..
cosa intendi per gestire i file??? per inviarli via e-mail non è un problema.... ma creare una navigatore sì :D
Lavorando nella logistica, sinceramente, concordo nelle necessità richieste dall'utente, e concordo ancora di più sull'impossibilità di creare un navigatore da zero.
Si esatto, quello che si può chiedere a un'app è la capacità di saper "pizzicare" i nuovi file (ammesso che di file si tratti) salvataggio del diario di bordo e inviarli via mail. Ma è limitato al fatto che chi riceve l'email non ha possibilità di aprire il file.
Un'altra cosa utile che ha chiesto l'utente è la possibilità di inserire 40 indirizzi per la pianificazione di un percorso senza metterci 25 minuti. E sarebbe una plugin utile per molti navigatori. Creare un .txt per esempio e poterlo importare, utopia, purtroppo credo.
Un'altra cosa ancora, che avevo pensato io sempre in campo logistica, ma molto diversa da questa, è un'app basata metà su un file con un elenco di indirizzi e metà con google maps e gps.
L'app dovrebbe funzionare più o meno così.
L'app chiede di importare un'elenco indirizzi, carica e visualizza i punti su google maps, non crea nessun itinerario, si limita a inviare una mail quando si è entro 50 metri da un indirizzo dell'elenco, e lo spunta. Attivo in background.
L'app permette al corriere di poter visualizzare contemporaneamente sulla mappa tutte le destinazioni e di spuntare le destinazioni già fatte (in automatico o a mano). In sede arriverà un'email ogni volta che un indirizzo verrà spuntato o meglio ancora un aggiornamento su google maps, ma non so se su maps sia possibile cooperare come è possibile fare per calendar per esempio.
Mi sono lasciato prendere la mano... Se la cosa può interessarti: skype: lorenzohc
ciao ,
io ho una bella idea da realizzare e oggi navigando in internet non trovo ancora nessuno che ci ha pensato .
quest idea .. puo essere utilizzata in maniera giornaliera dai piu grandi ai piu piccoli ..
ne possiamo parlare in privato?
qualcuno è interessato a sviluppare la mia idea?
ondaquadra ti posso confermare che la difficoltà grossa sta proprio nel creare un navigatore, che per dei semplici appassionati non è una cosa così semplice e credo non lo sia nemmeno per utenti esperti.
La tua app è molto interessante e ti aggiungo per poterne parlare su skype!