R: 2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI
Idea per una app molto utile secondo me per possessori di auto del gruppo fiat con il blue&me, l'app dovrebbe riuscire a interagire via bt con l'auto per gestire il media player, il trip etc, il protocollo in uscita esiste perché il b&m tomtom live2 si interfaccia con l'auto tramite bt e riesce a gestire queste funzioni, la mia idea è prendere spunto dal sw del b&m tomtom live 2 e riuscire ad avere una gestione dell'auto simile...
http://www.youtube.com/watch?v=uS5c1UPTbWc
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Quote:
Originariamente inviato da
claudioX99
Ho un'idea per un app: Sui Nokia con Symbian c'è un applicazione chiamata
Riproduci via radio che permette di far sentire ciò che si riproduce sul telefono su una radio, basta impostare sia sul telefono che sulla radio la stessa stazione. Ne potete creare una simile anche per Android?
Qua potete trovare più informazioni:
Nokia N8-00 Manuale d'uso - Riprodurre musica tramite una radio - Nokia - Italia
La mia idea è stata bocciata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
canaja
ocrm95 mi dispiace ma al momento non siamo in grado di fare una cosa del genere.
Claudio non hai i requisiti minimi richiesti nel nostro post iniziale.
al momento siamo a corto di personale visti gli impegni lavoro / università ed esami.
ci concentriamo sulle app che stiamo portando avanti e ci dobbiamo fermare qui per il momento visti questi disguidi. Sfortunatamente essendo solo degli appassionati al momento siamo incasinati e nell'ultimo periodo difficilmente abbiamo trovato del tempo libero.
Ci scusiamo e speriamo che qualcuno si unisca a noi e possa contribuire a darci una mano per non fare morire questo progetto e portare avanti questa iniziativa!
La mia interessa ? C'e' speranza anche a lungo termine...
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Novità sull'app per i corrieri suggerita da me? Skype: lorenzohc
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Tapatalk non basta?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Salve a tutti, avrei bisogno di un programma...
Il programma in questione mi servirebbe per esercitarmi con i quiz per i concorsi pubblici (forze armate nel mio caso) ma credo possa essere utile anche ad altre persone.
Ci sono programmi simili sul play Store però adoperano una propria banca dati, io invece vorrei poter caricare la mia banca dati e esercitarmi su quella. La banca dati é un pdf ed é divisa per materie, se fosse possibile esercitarsi anche sulle singole materie sarebbe ottimo, ma nn é necessario. Ovviamente la parte grafica, può essere anche la più semplice, tanto l'importante non é quello. Se anche fosse a pagamento, sarei felice di contribuire.
Contatto Skype in privato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Simonsam
Salve, vorrei sapere se sia fattibile creare un app che renda irrecuperabili i propri dati perché anche se vengono cancellati ho saputo che possono essere comunque recuperati (anche se formatto il cellulare)da programmini presenti sul PC...
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio per il vostro eventuale aiuto
.
Impossibile
Quote:
Simonsam
Anche facendolo dal PC...
.
L'unico modo è bruciare (dare fuoco) alla memoria. ;)