CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

proposta di vari programmi utili...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    proposta...

    Allora non ho trovato queste applicazioni che mi sarebbero utili se potete aiutarmi:
    - incrementare i suoni di notifiche e suonerie della theDude che ha 1 suoneria e una notifica sms come si fa?
    - il mio dream non lo tengo sempre on line per cui con APNdroid ho bloccato le connessioni però non ricevo neppure mms quindi un applicazione che blocchi accesso internet ma non ricezione mms...cè o si può fare?
    - quando è in modalità silenziosa e si ricevono sms il cel non vibra e invece sarebbe utile, anche quando non è in silenziosa... si riesce a far qualcosa?
    So che son molto esigente oggi però magri altri hanno i miei stessi bisogni... grazie se mi rispondete e per la pasienza! Ciau!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora non ho trovato queste applicazioni che mi sarebbero utili se potete aiutarmi:
    • incrementare i suoni di notifiche e suonerie della theDude che ha 1 suoneria e una notifica sms come si fa?
    • il mio dream non lo tengo sempre on line per cui con APNdroid ho bloccato le connessioni però non ricevo neppure mms quindi un applicazione che blocchi accesso internet ma non ricezione mms...cè o si può fare?
    • quando è in modalità silenziosa e si ricevono sms il cel non vibra e invece sarebbe utile, anche quando non è in silenziosa... si riesce a far qualcosa?
    • se aggiungo un nuovo contatto in rubrica non si salva in sim quindi io che provo molte rom ogni volta ke faccio wipe si cancellano come posso fare per sincronizzare i contatti del cel con quelli in sim in modo da non perderli?

    So che son molto esigente oggi però magri altri hanno i miei stessi bisogni... grazie se mi rispondete e per la pasienza! Ciau!
    Ultima modifica di Andrea; 17-07-09 alle 15:15

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per farlo vibrare con gli sms basta che metti la vibrazione per le notifiche.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    per ricevere mms e non rimanere collegari basta che installi APN Italiani imposti gli MMS e non la connessione Internet!!!!
    semblice!

    per aumentare l'audio di suonerie e notifiche c'è tutto scritto sul forum ma non ho tempo di cercarlo io!...cerca cerca cerca!!!!!!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  6. #5
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Dadino Visualizza il messaggio
    Per farlo vibrare con gli sms basta che metti la vibrazione per le notifiche.
    io ho solo su audio e display le vibrazioni per chiamata in entrata e non per le notifiche... come rom ho la TheDude.
    come faccio per farlo vibrare?

  7. #6
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    Allora non ho trovato queste applicazioni che mi sarebbero utili se potete aiutarmi:
    • incrementare i suoni di notifiche e suonerie della theDude che ha 1 suoneria e una notifica sms come si fa?
    Non ho idea, hai provato dalle impostazioni ? Ma vuoi aumentare il numero delle suonerie oppure il volume?

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    • il mio dream non lo tengo sempre on line per cui con APNdroid ho bloccato le connessioni però non ricevo neppure mms quindi un applicazione che blocchi accesso internet ma non ricezione mms...cè o si può fare?
    Eh, si può fare, ma a questo punto ti conviene modificare a mano gli apn in modo da disabilitare solmanete quello internet e non quello mms

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    • quando è in modalità silenziosa e si ricevono sms il cel non vibra e invece sarebbe utile, anche quando non è in silenziosa... si riesce a far qualcosa?


    Hai provato ad usare la modalità vibro?
    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    • se aggiungo un nuovo contatto in rubrica non si salva in sim quindi io che provo molte rom ogni volta ke faccio wipe si cancellano come posso fare per sincronizzare i contatti del cel con quelli in sim in modo da non perderli?

    So che son molto esigente oggi però magri altri hanno i miei stessi bisogni... grazie se mi rispondete e per la pasienza! Ciau!
    Ti conviene utilizzare il sync di google.. Molto piu efficiente

    Twitter @veke87

  8. #7
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Non ho idea, hai provato dalle impostazioni ? Ma vuoi aumentare il numero delle suonerie oppure il volume?
    il numero di suonerie sia di notifiche che chiamate TheDude non ne ha ma ho trovato la soluzione!


    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Eh, si può fare, ma a questo punto ti conviene modificare a mano gli apn in modo da disabilitare solmanete quello internet e non quello mms
    dall'APN mms tolgo la parte che mette APNdroid ma il cell si collega a internet così... soluzione da bocciare!!!



    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare la modalità vibro?
    si modalità vibro provata vibra solo per chiamate in entrata ma non per notifiche, non so che fare!


    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ti conviene utilizzare il sync di google.. Molto piu efficiente
    cos'è sto sync e mi tiene aggiornata la sim coi contatti che aggiungo nel cel?
    Ultima modifica di powerofmusic; 18-07-09 alle 21:29

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non c'è un'applicazione che può aumentare il volume della suoneria per il G1 Dream?...
    Ultima modifica di Mikyreport; 27-09-09 alle 14:30 - Motivo: errori di scrittura...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikyreport Visualizza il messaggio
    Allora non c'è un'applicazione che può aumentare il volume della suoneria per il G1 Dream?...
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ume-magic.html

Discussioni simili

  1. programmi utili
    Da sedobrengocce nel forum Android Cafè
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-04-10, 09:50
  2. proposta per applicativo
    Da pier nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-10-09, 09:00
  3. Problemi vari
    Da Diabolik nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 16:25
  4. Sorgenti utili per imparare
    Da wiredfox nel forum Risorse Utili
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-07-09, 11:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy