Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Il mio Eclipse su Ubuntu magicamente non va più e mi spara una bella schermata di errori..Wow.vi chiedo di portare un po' di pazienza che dovrò installare di nuovo tutto l'sdk su Windows e sperare che non ci siano altri errori.mannaggia.comunque ho tolto la listview.se volete vi uppo l'apk ma appunto con la storia che Eclipse è morto è cambiato poco.però le notifiche si possono togliere e aggiungere e appunto non c'è più la listview.così mi dite se un layout così ci può stare.stavo lavorando per mettere delle icone di fianco ad ogni informazione ma..grazie Eclipse insomma xD.e poi con Crotan stiamo lavorando sull'aggiunta dei led.forse,e dico forse, riesco ad aggiungere altre informazioni utili prese dalla Shell..Eclipse permettendo.
Metti apk.....
-
Quote:
salv9
Metti apk.....
http://db.tt/cp5kTMfI ecco qui aggiorno anche in prima pagina.nelle impostazioni solo il primo check box va.che è quello delle notifiche che però fa vedere solo la percentuale di carica.la notifica appare un po' di ritardo.ripeto, se Eclipse non mi faceva sto brutto tiro riuscivo a sistemare tutto ieri.intanto fatemi sapere così.
-
Quote:
punticci
http://db.tt/cp5kTMfI ecco qui aggiorno anche in prima pagina.nelle impostazioni solo il primo check box va.che è quello delle notifiche che però fa vedere solo la percentuale di carica.la notifica appare un po' di ritardo.ripeto, se Eclipse non mi faceva sto brutto tiro riuscivo a sistemare tutto ieri.intanto fatemi sapere così.
Non si installa.
-
Quote:
ErCampa
Non si installa.
Mmh strano..devo capire se sei l'unico o a tutti fa così.
-
Quote:
punticci
Mmh strano..devo capire se sei l'unico o a tutti fa così.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/ja9yty4y.jpg
-
Quote:
ErCampa
Hai abilitato le origini sconosciute?
-
Se hai la versione precedente in caso prova a disinstallarla e installi quella nuova.
-
Confermo quanto detto da Crotan . . . se galaxy nexus funziona perfettamente ;)
-
Quote:
fedelamb
Confermo quanto detto da Crotan . . . se galaxy nexus funziona perfettamente ;)
Ottimo, meglio senza listview?
-
Quote:
punticci
Hai abilitato le origini sconosciute?
Si.
Quote:
punticci
Se hai la versione precedente in caso prova a disinstallarla e installi quella nuova.
È la prima volta che la provo.
P.S:ho gb 2.3.7 cyano 7
-
Quote:
ErCampa
Si.
È la prima volta che la provo.
P.S:ho gb 2.3.7 cyano 7
Forse e' perché hai GB 2.3.7 prova androd 4.0
-
Quote:
salv9
Dalla 4 in su funziona di sicuro.purtroppo c'è ancora incompatibilità con Gingerbread.
-
Quote:
punticci
Dalla 4 in su funziona di sicuro.purtroppo c'è ancora incompatibilità con Gingerbread.
Ma pensi di sistemarlo
-
Quote:
salv9
Ma pensi di sistemarlo
Sarebbe il caso..devo capire dove sta il problema però.
-
Quote:
salv9
Ma pensi di sistemarlo
Salv come la trovi senza listview? Meglio?
-
Quote:
punticci
Salv come la trovi senza listview? Meglio?
Cosa e' la listview??
-
Quote:
Crotan
È un elemento che visualizza una lista scrollabile di items in verticale...
Capito ma la barra di notifiche con la percentuale non si aggiorna
-
Quote:
salv9
Capito ma la barra di notifiche con la percentuale non si aggiorna
Lo stesso vale per me . . . devo entrare nella app e poi si aggiorna
Non sarebbe male come idea se ogni volta che la batteria cala del 4/5% arriva la notifica invece di averla sempre perennemente ??;)
Anche aggiungere dei "toggle" sull app come quello WiFi che c'è gia. . .
-
Quote:
Crotan
Personalmente non mi sembra una grande idea. La parola a punticci...
Mmm . . . è solo che a me non piacciono le notifiche perenni . . .
-
Provata anche io per vedere se su ginger era effettivamente incompatibile. Confermo l incompatibilità :) provata poi su android 4/4.1/4.2 e va bene ;)
-
Quote:
fedelamb
Mmm . . . è solo che a me non piacciono le notifiche perenni . . .
Anche io non li voglio sempre notifiche vediamo cosa dice punticci
-
Quote:
punticci
Quote:
salv9
Non posso provarlo ora
-
Se è da abilitare la notifica ogni tanto non è difficile come cosa...certo la notifica "perenne" o la si può lasciare come scelta oppure la elimino del tutto e a quel punto l'unica gestione da decidere sono i led.
-
Quote:
punticci
Se è da abilitare la notifica ogni tanto non è difficile come cosa...certo la notifica "perenne" o la si può lasciare come scelta oppure la elimino del tutto e a quel punto l'unica gestione da decidere sono i led.
Potresti metterla come opzione nelle impostazioni : o abilitare la notifica perenne oppure quella che d'alta fuori ogni tanto. . .
-
Quote:
fedelamb
Potresti metterla come opzione nelle impostazioni : o abilitare la notifica perenne oppure quella che d'alta fuori ogni tanto. . .
È un'idea :-) potrei in effetti fare così.grazie :-) dopo sento anche il mio consigliere Crotan ah ah :-)
-
Quote:
Crotan
Ma guarda, io sinceramente non ne vedo l'utilità di falra comparire a " random ", però se desiderano questa opzione perchè non metterla? Dico solo una cosa. Come misuri il tempo per farla comparire ogni tot minuti? Service con conseguente consumo di memoria Ram e risorse? Senti anche che dice Silux.
No no a minuti è un suicidio.piuttosto se la batteria è al 20% ti avvisa.o una cosa del genere.
-
No, non a random . . .
Io intendevo ogni qualvolta la batteria scende del 2/5/10 %
-
Quote:
fedelamb
No, non a random . . .
Io intendevo ogni qualvolta la batteria scende del 2/5/10 %
Si si come pensavo io.volendo posso farlo..Non vorrei mai che diventasse fastidioso.piuttosto propongo che ogni qualvolta che scende del 10% parte un Toast che così non disturba più di tanto è quando arriva al 20% per esempio parte la notifica di avviso.può essere un'idea?
-
Quote:
punticci
Si si come pensavo io.volendo posso farlo..Non vorrei mai che diventasse fastidioso.piuttosto propongo che ogni qualvolta che scende del 10% parte un Toast che così non disturba più di tanto è quando arriva al 20% per esempio parte la notifica di avviso.può essere un'idea?
Si.........
-
quando il livello di batteria scende sotto il 15% c'è già l'avviso di sistema.
Sarebbe più utile un toast che ti ricorda di attaccare il cellulare al pc casa per ricaricare.
In genere gli utenti sono molto abitudinari quando si tratta di ricaricare il cellulare, e il miglior modo per mantenere una batteria e mantenere buone abitudini.
Si può mettere qualcosa tipo "avvisami alle 19 di mettere in carica il telefono".
-
Quote:
Silux1
quando il livello di batteria scende sotto il 15% c'è già l'avviso di sistema.
Sarebbe più utile un toast che ti ricorda di attaccare il cellulare al pc casa per ricaricare.
In genere gli utenti sono molto abitudinari quando si tratta di ricaricare il cellulare, e il miglior modo per mantenere una batteria e mantenere buone abitudini.
Si può mettere qualcosa tipo "avvisami alle 19 di mettere in carica il telefono".
Non so l'orario non mi convince.più che altro è una cosa molto variabile. A meno che non creo un time picker che all'ora impostata dall'utente parte il toast..volendo è fattibile.e in più potrei affiancare questo con il toast quando il livello di carica è basso.
-
Eclipse mi è tornato a funzionare.dopo appena mi libero provvedo a fare le varie modifiche.
-
Quote:
Crotan
Punticci svuota la cartella degli MP ;)
Fatto :-) era full in effetti.
-
-
Quote:
salv9
Prossima release?????
Dovrei riuscire entro domani orario di pranzo.mi si è cancellato totalmente Ubuntu..e con lui ogni possibilità di entrare nelle altre partizioni che ho..stanotte sarà una lunga notte..
-
Aggiornato il primo post; Nuova versione: la notifica è ora istantanea, creato un custom dialog nel menù about, cambiata icona, la notifica dovrebbe aggiornarsi in maniera "reale" e infine aggiunto un toast quando la batteria è al 15% che avvisa e consiglia di mettere in carica il telefono. Domani lavoro sul timepicker e i led. Fatemi sapere.
ps: la incompatibilità con le versioni android 2.3.x sono dovute dal tema holo light..vedo di riuscire a sistemare.
-
Quote:
Crotan
Bene. Come tema hai provato ad utilizzare " Light " ? Ti consiglio di provarlo, è compatibile anche con distribuzioni Gingerbread.
Hai deciso di rimettere la ListView? Sicuro che hai uppato l'ultima versione? A me non ci sono neppure le Impostazioni!
Ah madò..Fermo li ah ah.scusa ho finito ieri sera alle 4 ah ah.
-
-
Quote:
Crotan
Provata. Icona davvero molto carina. Dialog sull'About anche, se come informazioni vuoi mettere solo l'indirizzo Email è l'ideale. Notifica ok. Da testare il Toast. Ottimo lavoro ;)
Grazie mille ;-) dovrò perderci un po' di tempo per i led :-) dici che fra poco un rilascio nel play store ci sta?
-
Quote:
Crotan
Dipende da te :-D Da cos'altro vuoi aggiungere / togliere / rivedere.
Vediamo intanto cosa ne pensano gli altri :-)