Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Qualcuno l'ha provata?
Io l'ho provata ;)
Esteticamente bella (anche la nuova icona è forte )
Per la notifica : quando chiudo l'app la notifica rimane ma non si aggiorna . . .e dopo molto tempo sparisce. . . . . per il resto è perfetta ;)
-
Raga scusate se non l'ho ancora provata ma ho problemi gravi con il mio gs2 appena resuscita la provo :);)
-
Quote:
Crotan
Ho testato a fondo l'app. Allora, comincio dicendo che la Notifica non si aggiorna se chiudi l'app, mentre se rimane aperta funziona perfettamente. Il Toast non funziona, anzi, quando la batteria arriva al 15% crasha.
Argh..devo risolvere :-) grazie comunque :-)
-
Quote:
fedelamb
Io l'ho provata ;)
Esteticamente bella (anche la nuova icona è forte )
Per la notifica : quando chiudo l'app la notifica rimane ma non si aggiorna . . .e dopo molto tempo sparisce. . . . . per il resto è perfetta ;)
Che strano..Non capisco perché non vi si aggiorna mentre a me si.Mmh..comunque grazie delle informazioni :-)
-
Quote:
Brrmatteo
Raga scusate se non l'ho ancora provata ma ho problemi gravi con il mio gs2 appena resuscita la provo :);)
Appena riesci prova :-) grazie mille :-)
-
-
Quote:
punticci
Bello.....
-
Quote:
punticci
Bello assai ;);)
-
Quote:
punticci
Aggiungilo nel nuova versione
-
Quote:
salv9
Aggiungilo nel nuova versione
Ottimo dopo uppo me vorrei risolvere prima la questione notifiche.però se intanto la volete la metti lo stesso.
-
Quote:
Crotan
Punticci ti scrivo qui in quanto hai i Messaggi Privati pieni. Ho risolto per la quesione Cache, se ti serve e se vuoi, ti passo il Sorgente in privato.
Grande :-) :-) ora faccio un po' di spazio scusa :-)
-
Allora, non tutti hanno "amato" la notifica permanente..propongo una cosa..una notifica ogni 10% di carica in meno che si toglie automaticamente dopo tot secondi e che mostra appunto carica, temperatura e quello che volete.così da non "disturbare" l'utente ma è una sorta di reminder dello stato della batteria.
-
Vi lascio l'ultima versione.è identica a quella che avete scaricato qualche giorno fa ma con la grafica più "accattivante".fatemi sapere :-) http://db.tt/cp5kTMfI
-
Si schianta all'avvio:
"L'applicazione com.mycompany.myapp ha causato un errore bla bla bla"
Il dispositivo di test (poverino) è un Htc Desire, Android vers. 2.3.7, con Custom Rom CyanoGenMod 7.2.0.1-bravo
Posso allegare una foto delle caratteristiche del dispositivo: Impostazioni->Info sul telefono
Se vuoi, posso provarla anche su altri dispositivi.
-
Quote:
TheCopacabanaMan
Si schianta all'avvio:
"L'applicazione com.mycompany.myapp ha causato un errore bla bla bla"
Il dispositivo di test (poverino) è un Htc Desire, Android vers. 2.3.7, con Custom Rom CyanoGenMod 7.2.0.1-bravo
Posso allegare una foto delle caratteristiche del dispositivo: Impostazioni->Info sul telefono
Se vuoi, posso provarla anche su altri dispositivi.
Purtroppo devo ancora sistemare la compatibilità con Android 2.3 e quindi va solo su dispositivi con Android 3 e superiori.provala pure dove vuoi fammi sapere che ne pensi :-)
-
Appena installata !
Graficamente bella (come le altre del resto rotfl)
Unica cosa : nell' installazione non la riconosceva come aggiornento di quella che avevo. . .
Per il resto perfetta ;)
-
Quote:
fedelamb
Appena installata !
Graficamente bella (come le altre del resto rotfl)
Unica cosa : nell' installazione non la riconosceva come aggiornento di quella che avevo. . .
Per il resto perfetta ;)
Grazie :-), si si l'ho notato.spero di riuscire a finire queste ultime modifiche poi va diretta nel play store :-)
-
Quote:
punticci
provala pure dove vuoi
Bene, te la sei cercata :D
Smasung Galaxy Tab GT-P1000, Android 2.2 originale, no root, no custom rom:
- Errore durante l'analisi del pacchetto (ma ce lo aspettavamo)
Smasung Galaxy Tab GT-P7500, Android 4.0.4 originale, no root, no custom rom:
- pare che funzia...
Mediacom Smartpad 7.0 Go, Android 4.1 originale, no root, no custom rom:
- si schianta all'avvio "L'applicazione com.mycompany.myapp ha causato un errore bla bla bla"
...eh?!? questa non me l'aspettavo...
-
Quote:
Crotan
Dovresti postare il Logcat... Ci possono essere molti motivi per i quali l'app crasha...
Bravo, molto bella...
Grazie crotan.stasera se ho tempo inserisco il discorso cache!
-
Quote:
TheCopacabanaMan
Bene, te la sei cercata :D
Smasung Galaxy Tab GT-P1000, Android 2.2 originale, no root, no custom rom:
- Errore durante l'analisi del pacchetto (ma ce lo aspettavamo)
Smasung Galaxy Tab GT-P7500, Android 4.0.4 originale, no root, no custom rom:
- pare che funzia...
Mediacom Smartpad 7.0 Go, Android 4.1 originale, no root, no custom rom:
- si schianta all'avvio "L'applicazione com.mycompany.myapp ha causato un errore bla bla bla"
...eh?!? questa non me l'aspettavo...
Ah, interessante tutto ciò..che sia perché è un mediacom? So che alcuni danno problemi con delle applicazioni..
-
Quote:
Crotan
Perfetto. Unico appunto, essendo due metodi distinti vanno messi fuori dal metodo principale altrimenti ti dà, giustamente, errore. Se vuoi inserire i Toast devi togliere lo static, altrimenti anche qui ti segna errore..
Ottimo :-) starò attento ;-)
-
Quote:
Crotan
Se posta un logcat ci togliamo il dubbio :D:D
Si in effetti :-) almeno capiamo!! Secondo te la mia idea per le notifiche può starci?
-
Quote:
Crotan
Se posta un logcat ci togliamo il dubbio :D:D
Crotan, non fare il romano :D
Non ho i sorgenti, ho solo istallato l'applicazione già compilata.
Come faccio a estrarne il logcat?
-
Quote:
TheCopacabanaMan
Crotan, non fare il romano :D
Non ho i sorgenti, ho solo istallato l'applicazione già compilata.
Come faccio a estrarne il logcat?
Potrei anche dire una cavolata, ma se attacchi il dispositivo ad eclipse e installi l'app forse te lo fa vedere.Non so però eh..Non ho mai provato con un'altra app in effetti
-
Quote:
Crotan
Sarebbe interessante capire un effetti..
-
Da testare: quando la batteria è scarica (la classica uscita del dialog di batteria scarica) se abilitata, esce la notifica, rimovibile, che la batteria è quasi scarica..
http://db.tt/cp5kTMfI
Ripeto,è da testare.
-
Quote:
punticci
Da testare: quando la batteria è scarica (la classica uscita del dialog di batteria scarica) se abilitata, esce la notifica, rimovibile, che la batteria è quasi scarica..
http://db.tt/cp5kTMfI
Ripeto,è da testare.
si fai cosi
-
Quote:
salv9
si fai cosi
Nel senso che ti va bene come idea? :-)
-
Quote:
punticci
Nel senso che ti va bene come idea? :-)
si e? quello che cercavo una notifica non troppo invasiva ma funzionale
-
Quote:
salv9
si e? quello che cercavo una notifica non troppo invasiva ma funzionale
Ottimo! Però appunto non ho potuto vedere se funziona.anche perché ho la batteria tipo al 95%.
-
Quote:
Crotan
Sono al 22%, tra poco ti dico...
Il Toast funziona, purtroppo però se attivo il risparmio energetico quando arrivo alla soglia del 15% crasha l'applicazione...
Cavolo!!!!!!! Grave come cosa..spero sia solo dovuto al toast..ma la notifica parte?
-
Quote:
punticci
Cavolo!!!!!!! Grave come cosa..spero sia solo dovuto al toast..ma la notifica parte?
. . . E ho anche io un problemuccio
La notifica rimane mi è rimasta fissa su 62% anche se ho lasciato l'app aperta . . . rientrando nell'app la notifica si ri-aggiorna
-
Quote:
Crotan
No, la notifica non parte. Va solo il Toast.
Grazie per il test.dovrò capire dov'è il problema.peccato
-
Quote:
fedelamb
. . . E ho anche io un problemuccio
La notifica rimane mi è rimasta fissa su 62% anche se ho lasciato l'app aperta . . . rientrando nell'app la notifica si ri-aggiorna
Domani tento di sistemare tutto.grazie mille
-
Nuova versione: notifiche attivabili o disattivabili dal menu impostazioni. La notifica apparirà solo in caso di battery Low, chiaramente se il check e flaggato nelle impostazioni.sistemato ciò che causava il crash dell'applicazione
http://db.tt/MKkG5hO2
Chiaramente potrete vedere le notifiche solo a batteria scarica come detto prima.
Mi servirà una conferma poiché per il collaudo ho provato a cambiare l'action in on boot completed e non on battery Low. Così funzionava tutto però mi servono conferme :-)
-
Quote:
Crotan
Purtroppo a me crasha non appena provo a cliccare sul Toggle. Devo ancora testare per quanto riguarda la batteria scarica. Ti farò sapere.
Ecco prova questa http://db.tt/MKkG5hO2
-
Quote:
Crotan
Perfetto. Questa non crasha. A cosa era dovuto il problema?
Dal percorso nel manifest.avevi scritto una maiuscola al posto di una minuscola -.- giorni per trovare sto problema.assurdo.
-
Appena scaricata . . . :D:D
Dopo cena ti faccio sapere tutto ... !! ;)
-
Quote:
Crotan
A volte ci si perde per sciocchezze :) purtroppo stasera non riesco a testare per la notifica, sono ancora al 45%, vabbè, ci pensa il mio collega fedelamb roftl
mmm . . . se ne parla per domani . . .
Sto al 100% rotfl rotfl