Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
mmm . . . se ne parla per domani . . .
Sto al 100% rotfl rotfl
Ah ah grande XD io sono al 37 :-)
-
Quote:
Crotan
Nonostante la Checbox fosse spuntata non mi è arrivata nessuna notifica...
Ma sai che l'ho notato anche io?? Però se cambio e metto che la notifica parta all'on boot completed funziona.è assurdo.forse fa confusione con il toggle.ho paura che se parte uno non va l'altro o addirittura si annullano a vicenda.
-
Notifica funzionante, avvisa quando la batteria è scarica, creato widget.
http://db.tt/IzAFRGaf
-
Quote:
Crotan
Provata. La notifica funziona ma purtroppo non posso dire la stessa cosa del widget e del Toggle. Quest'ultimo crasha, mentre per il widget, be, giudica tu stesso
A me funziona il widget o.o
-
-
Stesso problema di Crotan . . .
Appena metto il widget fa vedere la percentuale vera ma dopo un secondo cambia a 100. . . .
-
Quote:
fedelamb
Stesso problema di Crotan . . .
Appena metto il widget fa vedere la percentuale vera ma dopo un secondo cambia a 100. . . .
Che strano..Ma resta in eterno al 100?
-
Quote:
punticci
Che strano..Ma resta in eterno al 100?
Si . . .
Segna sempre il 100% . . .
Edit: dopo un reboot segna la percentuale reale . . .
-
Quote:
fedelamb
Si . . .
Segna sempre il 100% . . .
Edit: dopo un reboot segna la percentuale reale . . .
Che strano comunque..perché se lo trascini in giro o fai il resize va per qualche secondo al 100% poi però torna alla percentuale giusta..ho cambiato una cosa.uppo in prima pagina, ora dovrebbe andare meglio
Fatto
-
Quote:
punticci
Che strano comunque..perché se lo trascini in giro o fai il resize va per qualche secondo al 100% poi però torna alla percentuale giusta..ho cambiato una cosa.uppo in prima pagina, ora dovrebbe andare meglio
Fatto
Facendo il re-size a me poi rimane fisso su 100 .. .
Hai una nuova release ??
-
Quote:
fedelamb
Facendo il re-size a me poi rimane fisso su 100 .. .
Hai una nuova release ??
Prova quella in prima pagina.
-
Quote:
punticci
Prova quella in prima pagina.
Grazzie ;)
Volevo scrivere uppato . . .
OK questa nuova sembra perfetta (con il resize si imposta a 100 ma poi torna a quella reale)
-
Quote:
fedelamb
Grazzie ;)
Volevo scrivere uppato . . .
OK questa nuova sembra perfetta (con il resize si imposta a 100 ma poi torna a quella reale)
Fantastico.ho aggiunto anche il simbolo della percentuale.dovrò fixare il discorso resize.grazie mille.
-
Quote:
Crotan
A me continua a non andare il toggle. Per il widget, quando lo sto posizionando segna la percentuale corretta ma quando lascio no, segna sempre 100%
Aspetta adesso uppo un'altra versione ancora dove FORSE il toggle è ok.la metto in prima pagina.
Edit.uppato..speriamo.
-
Quote:
Crotan
Perfetto, ora funziona ;)
AAAAAALLLELUJAAAAA ah ah ah. Il problema stava nella classe che ho dovuto cambiarla in static..mamma mia che parto.Ah ah ottimo ottimo.ora sto creando una bella immagine per il widget :-)
-
Notifica perfettamente funzionante ;)
Arrivata al 15%
-
Quote:
fedelamb
Notifica perfettamente funzionante ;)
Arrivata al 15%
Fenomenale :-)
-
Ora vedo se riesco a renderla compatibile anche con gingerbread e poi la metto in beta sul play store :-)
-
Quote:
punticci
Ora vedo se riesco a renderla compatibile anche con gingerbread e poi la metto in beta sul play store :-)
E allora la aspetto sul play ;)
-
Quote:
Crotan
Punticci, ho abilitato il risparmio energetico e quando la batteria è arrivata al 15% ha disattivato all'istante il WiFi ed in seguito è crashata un paio di volte. Dopo qualche secondo si è riavviato il telefono da solo il tutto su Rom Stock Google senza nè root nè niente. Davvero strano come evento. Svuota la cartella degli MP perfavore :)
Eccolo scusate oggi ero pieno di robe da fare :-) comunque è vero ho provato.in effetti sembrerebbe che notifica e risparmio non vadano d'accordo..pare che o va una cosa o l'altra.Non capisco perché.diciamo comunque una cosa, la notifica per ora la lascerei da parte.mi concentro magari su un widget carino.Che dite?
-
Quote:
punticci
Non capisco perché.diciamo comunque una cosa, la notifica per ora la lascerei da parte.mi concentro magari su un widget carino.Che dite?
Si . . . il widget ce l'hai sempre sotto gli occhi . . .
-
Quote:
fedelamb
Si . . . il widget ce l'hai sempre sotto gli occhi . . .
La grafica del widget la lascio ad un mio amico che fa il grafico, vediamo cosa tira fuori :-)
-
Ci sono delle cose che potrei aggiungere Nsa non so se farlo..ad esempio la possibilità di aggiungere il widget della batteria nella lockscreen.il problema è che chiaramente richiede minimo le api di Android 4.2..Non so se si possa aggirare il problema..
-
Quote:
Crotan
Punticci svuota la cartella degli MP :)
Svuotata un po' :-) comunque scusate in questo periodo sono pieno zeppo di lavoro e non sono andato avanti con l'app.ora non crasha con il risparmio energetico per lo meno e ho aggiunto il tasto per la condivisione come suggerito da te.io direi che potrei intanto mettere questa ultima nel play store in beta..poi in progetto c'è l'aggiunta della gestione dei led appena riuscirei ad avere un secondo libero in più.Ma comunque dalla settimana prossima sono in ferie quindi ce la farò :-) spero..
-
Ci sono quasi per quanto riguarda le notifiche..intanto l'ho pubblicata nel play store :-) :-) https://play.google.com/store/apps/d...d.batterystats
-
Per chi avesse l'app installata dal play store dovrebbe arrivarvi un aggiornamento in giornata.fatemi sapere ;-)
-
Quote:
punticci
Per chi avesse l'app installata dal play store dovrebbe arrivarvi un aggiornamento in giornata.fatemi sapere ;-)
In privato ti ho rimandato lo Snippet per la condivisione ;) :)
-
Quote:
Crotan
In privato ti ho rimandato lo Snippet per la condivisione ;) :)
Visto grazie mille ;-)
-
Dovrebbe esservi arrivato l'aggiornamento :-)
-
Quote:
punticci
Dovrebbe esservi arrivato l'aggiornamento :-)
Si mi è arrivata da poco, allora, la notifica é funzionante, anche se decisamente lenta nel rilevamento delle informazioni , il Widget l'ho testato poco, ma per ora é ok, più tardi ti saprò dire.. Bel lavoro carissimo. Hai già rilasciato un'altro aggiornamento contente il tasto condividi?
-
Arrivata . . . ;)
Bello il consiglio (bella idea) , il widgetcancora devo provarlo . . .
-
Quote:
Crotan
Si mi è arrivata da poco, allora, la notifica é funzionante, anche se decisamente lenta nel rilevamento delle informazioni , il Widget l'ho testato poco, ma per ora é ok, più tardi ti saprò dire.. Bel lavoro carissimo. Hai già rilasciato un'altro aggiornamento contente il tasto condividi?
A me il rilevamento è quasi immediato.vedo come risolvere :-) comunque si già aggiunto ma ancora da pubblicare :-)
-
Quote:
fedelamb
Arrivata . . . ;)
Bello il consiglio (bella idea) , il widgetcancora devo provarlo . . .
Ottimo :-) comunque c'era il problema nel widget che se ridimensionato restava "100% | 0°C" per un un po', fin troppo, tempo.Ora funziona bene :-) spero anche la notifica :-)
-
Quote:
punticci
Ottimo :-) comunque c'era il problema nel widget che se ridimensionato restava "100% | 0°C" per un un po', fin troppo, tempo.Ora funziona bene :-) spero anche la notifica :-)
Ora è perfetto il widget . . .: "parte" con i dati giusti . . . e li mantiene anche durante il resize
-
Quote:
fedelamb
Ora è perfetto il widget . . .: "parte" con i dati giusti . . . e li mantiene anche durante il resize
A dir poco fantastico :-) ti piace l'idea della notifica?
-
A malincuore devo dire che la notifica funziona correttamente soltanto se l'app é in background, chiudendola, non si aggiorna. Il widget invece funziona bene in tutti i casi. Per curiosità, ho cronometrato il tempo di rilevamento delle informazioni sulla batteria e purtroppo ammonta a circa due minuti e mezzo. Fedelamb, se puoi, effettua dei tests appurati anche tu...
-
Quote:
Crotan
A malincuore devo dire che la notifica funziona correttamente soltanto se l'app é in background, chiudendola, non si aggiorna. Il widget invece funziona bene in tutti i casi. Per curiosità, ho cronometrato il tempo di rilevamento delle informazioni sulla batteria e purtroppo ammonta a circa due minuti e mezzo. Fedelamb, se puoi, effettua dei tests appurati anche tu...
Due minuti e mezzo?? O.o che strano!!! A me è quasi immediato.dovrei capire perché a te fa così.e per fortuna che me l'hai detto..e grazie anche per avermi detto che non funziona il background perché io non me ne ero accorto..oggi per forza apporto le modifiche.avverto dimenticato di lasciare il service in background o qualcosa del genere.per il rilevamento è veramente strana come cosa..che telefono usi?
-
Quote:
punticci
Due minuti e mezzo?? O.o che strano!!! A me è quasi immediato.dovrei capire perché a te fa così.e per fortuna che me l'hai detto..e grazie anche per avermi detto che non funziona il background perché io non me ne ero accorto..oggi per forza apporto le modifiche.avverto dimenticato di lasciare il service in background o qualcosa del genere.per il rilevamento è veramente strana come cosa..che telefono usi?
Ho il Galaxy Nexus.. Oggi provo sull'S3 di un collega e ti faccio sapere.
-
Quote:
Crotan
Ho il Galaxy Nexus.. Oggi provo sull'S3 di un collega e ti faccio sapere.
Ok, ad ogni modo bisogna sistemare :-) thanks!
-
Quote:
punticci
Ok, ad ogni modo bisogna sistemare :-) thanks!
Ho provato sull'S3 e il rilevamento é quasi instaneo, siamo sui 10 secondi circa... Vediamo cosa dice fedelamb, nel frattempo io ho provato anche a riavviare il telefono ma la situazione non cambia..