CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

idee per applicazioni android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mobilità sostenibile

    Quote Originariamente inviato da antolev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi presento, Mi chiamo Antonio e sono un programmatore android. Sviluppo applicazioni android presso un'azienda americana.
    Vado subito al dunque:
    Vorrei aprire una discussione nella quale discutiamo insieme riguardo nuove idee per applicazione non esistenti o esistenti ma migliorabili.
    Riguardo le idee, se fattibili, verranno premiate sicuramente in qualche modo. La "remunerazione"(passatemi il termine) può andare dal ricevimento dell'applicazione finita(chiaramente gratuitamente) a una percentuale sulle vendite o, perché no, un acquisto dell'idea.

    Ciao Ragazzi
    Ciao Antonio.
    sarebbe bella un app come blablacar per i passaggi in macchina, ma non solo per viaggi da una città ad un'altra, ma che valga anche per i passaggi all'interno della stessa città.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao Antonio,

    a me servirebbe per il mio shop una app che monitorasse le visite dello shop.. mi spiego meglio.
    Sarebbe utile poter tenere sott'occhio direttamente da smartphone quanti clienti sono connessi in quel momento, quanti sono i visitatori unici giornalieri, da dove arrivano(se da motori di ricerca o altri siti), la durata media delle visite, ecc
    praticamente una sorta di Google Analitycs che però si possa consultare direttamente dal proprio device.. è possibile? fammi sapere grazie.
    w Android!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di onda1664


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio ....tra non molto secondo me i pc portatili verranno soppiantati dai tablet in maggioranza os android quindi perché non collaborare con i proprietari dei software e sviluppare software bootabili via usb per android? Quali? Quelli per autodiagnosi delle case automobilistiche visto che esistono solo per windows.saluti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma è molto complicato realizzare un launcher? Conosci il progetto sf launcher? Io lo uso e mi ci trovo molto bene solo che è molto scarno, avrei delle ottime idee ma sembra che il produttore non è intenzionato ad evolvere il progetto. Mi chiedevo se ti va di realizzare qualcosa di simile.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio,
    perché non creare un app che "prepari" lo smartphone a istallare qualsiasi tipo di rom ( come ad esempio CyanogenMod installer ma che funzioni con tutte le rom) settando automaticamente tutti i parametri necessari. Si potrebbe cominciare con le rom più famose e per i dispositivi più diffusi, sopratutto di fascia media. Sarebbe molto utile per i novellini che vogliono avvicinarsi al mondo delle rom (come me) e visto che ce ne sono molti, facendo pagare l'app potresti anche guadagnare parecchio (ne è prova la diffusione di CyanogenMod installer).


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ho aperto un post dedicato ma poi ho visto anche questo e lo propongo anche qui.
    Riscrivo quello che ho scritto nel post :


    Ciao a tutti,
    io come al solito cerco cose che non esistono, una specie di incantesimo, vi spiego cosa cerco:
    Ho un' android tv (cinese ma poco importa) con android 4.2 che tengo vicino allo stereo e al quale ho attaccato, tramite uscita cuffie (avrebbe anche l'uscita digitale) lo stereo HI FI.
    Questo apparato ovviamente lo vedo tramite tv e lo controllo con un telecomando wireless per ascoltare la musica nell' HI FI e fino a qui tutto normale.
    Ma se io volessi comandare il box senza accendere la tv con il mio tablet o il mio telefono ?
    Qui casca l'asino perchè che io sappia non esiste una cosa del genere.
    Mi piacerebbe ad esempio che nel tablet o comunque nella postazione di telecomando venisse fuori il titolo del brano in riproduzione, la possibilità di selezionare il brano sucessivo, la pausa, il random ecc.
    Ovviamente se il tablet si spegne, sarebbe bello che il riproduttore nel box, continuasse a riprodurre finchè non viene spento.
    Mi sembra di aver capito che questa app esiste, ma con server windows mac o linux ma nessuna con un server android.
    Possibile ?
    Chi mi volesse dare una mano io sono ben disposto anche a partecipare ad eventuali spese.

    Liberatemi da questo destino !!!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Samsung S2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    ciao Antonio,

    a me servirebbe per il mio shop una app che monitorasse le visite dello shop.. mi spiego meglio.
    Sarebbe utile poter tenere sott'occhio direttamente da smartphone quanti clienti sono connessi in quel momento, quanti sono i visitatori unici giornalieri, da dove arrivano(se da motori di ricerca o altri siti), la durata media delle visite, ecc
    praticamente una sorta di Google Analitycs che però si possa consultare direttamente dal proprio device.. è possibile? fammi sapere grazie.

    Ciao riccapo77

    quello che chiedi non è difficilissimo anche perchè i dati vengono raccolti dal server in cui risiede il tuo sito, quindi l'app dovrebbe solamente raccogliere i dati dal tuo server Web.

    Se hai necessità fammi sapere

    Saluti
    Nik

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, probabilmente già esiste, ma se non esistesse sarebbe utile un'applicazione che lavorando con microfono e tradittore, traducesse in tempo reale un discorso da qualsiasi lingua. sarebbe super utile nei viaggi o con persone di altra nazionalità che non usano l'italiano.

    idea n°2: sarebbe utile un'applicazione che agli utenti registrati monitorasse le liste preferite o gli ultimi acquisti on line (ovviamente con il consenso) e fornisse in base a questi ottime idee per regali di natale o che avvisasse tempo prima di un compleanno proponendo idee che sicuramente possono piacere alla persona in questione!
    Ultima modifica di moraschi82roberto; 03-02-14 alle 22:46

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    treviso
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo scrivere da un PC... Con lo smartphone è da spararsi... :-) a breve la mia idea...
    Ultima modifica di yamaracing; 08-02-14 alle 11:33

  11. #20
    Androidiano L'avatar di uradroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio, diventare uno sviluppatore era anche il mio sogno, ma tra la scuola e le varie cose non ci sono mai riuscito
    la mia idea era creare un applicazione come la galleria normale , ma che mi dicesse il numero della foto , tipo come hi-photo ma senza emulare l'iphone.

    la mia seconda idea era creare un assistente vocale simile a siri, ben lontano da s-voice , perchè s-voice è carino ma troppo statico. quindi qualcosa di più attivo , magari che spiccicasse qualche parola in più

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy