CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

idee per applicazioni android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Ciao, sarebbe utilissima un app che inserisse rumori di sottofondo nelle telefonate. L'app dovrebbe partire dopo alcuni secondi programmabili ed avviarsi solo per alcuni contatti. Immagina l'utilità!!

    Inviato dal mio THL W200 usando Androidiani App
    Io riesco solo ad immaginarne l'inutilità. Si cerca di combattere i rumori di sottofondo e poi avremmo una comoda applicazione che li inserisce. Davvero bella idea per far credere alle morose di essere a lavoro e coprire le emissioni sonore di piacere di altre nostre "amichette"? Logicamente non mi riferisco a nessuno. E' un discorso generico!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un tasto remoto sul gearfit per scattare foto.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Crotan, sui Nokia funzionava ed anche bene..

    Inviato dal mio THL W200 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio sei ancora alla ricerca di nuove idee? io avrei necessità di implementare una App per la mia ragazza che gestisce un Bed&Breakfast: dovrebbe gestire autonomamente gli accessi alla struttura, così da evitare che debbano aspettare ospiti fino alla una di notte.
    Se credi sia interessante fammi sapere ;-)
    Graie e ciao.

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrikey Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio sei ancora alla ricerca di nuove idee? io avrei necessità di implementare una App per la mia ragazza che gestisce un Bed&Breakfast: dovrebbe gestire autonomamente gli accessi alla struttura, così da evitare che debbano aspettare ospiti fino alla una di notte.
    Se credi sia interessante fammi sapere ;-)
    Graie e ciao.
    Ho prenotato dal 10 al 13. Arrivò il 10 alle ore 24 ...magari non c'è nessuno. Però io ho un codice che se inserito in un touch screen fissato all'ingresso allora posso entrare.


    Questo scenario non rappresenta molto android. Più che altre sistemi embedded
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio, ho un idea da sviluppare per un app ma,ovviamente vorrei evitare di condividerla con altri. È un app che dopo ricerche Non sembra ancora esistere. Contattami cortesemente.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiosm per il post:

    EnnioEvo (21-10-14)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fabiosm hai la cartella messaggi pieni, non ti ho potuto contattare in per privato. Appena la liberi scrivimi un messaggio

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao io vorrei un applicazione che mi permettesse di leggere le mail e mi spiego meglio ho una casella di posta elettronica tin.it e da quando non ho più Alice posso leggere le email solo dal sito di Alice vorrei quindi un'applicazione che mi facessi leggere le mail bloggando si direttamente dentro a pagine del sito web ma graficamente fatta come le applicazioni di email che ci sono già. Spero di essermi spiegato in quella che è la mia idea probabilmente irrealizzabile visto che al momento non ci sono applicazioni che fanno questa cosa oppure non ne sono a conoscenza io

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato super per il post:

    bernard01 (25-11-14)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio.
    Potrebbe essere utile un'applicazione che esegue la sincronizzazione del telefono (foto, messaggi, app, etc) sul pc di casa o ufficio via internet.
    Per esempio. Scatto una foto e questa viene sincronizzata immediatamente tramite internet con il pc di casa. Magari se possibile fare in modo che si possa selezionare che la sincronizzazione avvenga automaticamente solo quando il telefono si collega ad internet tramite wifi in modo da evitare costi esorbitanti.
    Ho provato a cercare in rete un'applicazione del genere ma ho trovato solo servizi di cloud che inizialmente sono gratuiti, ma dopo un certo periodo costano un'occhio della testa.
    Inoltre avere il backup del proprio telefono sempre aggiornato su un pc privato credo sia molto meglio che diffondere i propri dati sulla rete.
    L'unica cosa che ho trovato è questa https://play.google.com/store/apps/d...om.bv.wifisync
    ma ha come limitazione che sincronizza solo cartelle specifiche e non ha la possibilità di sincronizzare tramite internet ma solo attraverso la stessa rete wifi con cui è connesso il pc.
    Ultima modifica di rpaolo; 12-11-14 alle 19:05

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsoil2 Visualizza il messaggio
    lo puoi fare facendolo in batch usando i comandi echo if set
    poi convertirlo in exe
    poi convertirlo in apk

    usi shazam scarichi tinytunes
    da shazam fai condividi con>tinytunes
    scegli la prima
    avvii il download
    Ciao Antonio ero interessato a questo apk che hai suggerito, tiny tunes ma sul play non trova apk col nome specifico

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy