CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

fineco banca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio a parole oltre che con l'apposito pulsante.
    Mi farebbe moilto comodo non per le disposizioni, ma per controllare il conto.
    Col browser di default del device sono andato sul link da te indicato, ho scaricato l'applicazione e lo installata utilizzando sempre la rete 3g.
    Subito dopo la ho aperta, sempre sotto 3g, impostato utente e password et voilat "errore di connessione", ho riprovato ed idem, ho sbagliato appositamente la password ,ma l'errore diventa, giustamente, di login.

    Qualche idea in proposito?

    Sappi che in ogni caso ti ringrazio.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio a parole oltre che con l'apposito pulsante.
    Mi farebbe moilto comodo non per le disposizioni, ma per controllare il conto.
    Col browser di default del device sono andato sul link da te indicato, ho scaricato l'applicazione e lo installata utilizzando sempre la rete 3g.
    Subito dopo la ho aperta, sempre sotto 3g, impostato utente e password et voilat "errore di connessione", ho riprovato ed idem, ho sbagliato appositamente la password ,ma l'errore diventa, giustamente, di login.

    Qualche idea in proposito?

    Sappi che in ogni caso ti ringrazio.
    si su alcuni account lo fa, ma non posso risolvere il bug facilmente,
    perche` per testarlo per bene mi servirebbero user e pass di un utente affetto e non mi sembra il caso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teknoraver per il post:

    ntosta (20-05-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teknoraver Visualizza il messaggio
    si su alcuni account lo fa, ma non posso risolvere il bug facilmente,
    perche` per testarlo per bene mi servirebbero user e pass di un utente affetto e non mi sembra il caso
    Ciao anche con il mio account il login non va a buon fine, ma ho verificato insieme a teknoraver che il problema dipende dall'account fineco non direttamente dalla sua app. Nel senso che alcuni account (anche se dello stesso tipo di contratto fineco) sono gestiti diversamente e ovviamente teknoraver ha solo un account su fineco e non può verificare gli altri tipi di account.

    La prova che abbiamo fatto è molto semplice>
    usando il cell di teknoraver prima fa lui il login e tutto funziona, poi faccio io il login con il mio account e da errore di login. Tutto ciò utilizzando lo stesso cellulare e stessa versione dell'app.

    Appena ho un pò di tempo vedo di risolvere il problema facendo il debug tramite il mio account fineco.

    Nel frattempo provate l'app, se siete fortunati vi funziona e avrete un app comodissima per vedere il conto fineco.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Devo dire che per controllare la situazione del conto l'app è perfetta.
    Complimenti teknoraver.

    Unico appunto: la formattazione delle righe restituite da "visualizza movimenti" sia nella carta che nel conto non va a capo correttamente.

    Resta una buona app

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teknoraver Visualizza il messaggio
    si su alcuni account lo fa, ma non posso risolvere il bug facilmente,
    perche` per testarlo per bene mi servirebbero user e pass di un utente affetto e non mi sembra il caso
    Capisco il problema e continuo a ringraziarti in ogni caso per l'apk.
    Questa sera proverò con le credenziali di mia moglie, il conto è cointestato.

    Se ti dovesse servire fare del debug, test ... sappi che rimango a tua disposizione.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpiacente Visualizza il messaggio
    Ciao anche con il mio account il login non va a buon fine, ma ho verificato insieme a teknoraver che il problema dipende dall'account fineco non direttamente dalla sua app. Nel senso che alcuni account (anche se dello stesso tipo di contratto fineco) sono gestiti diversamente e ovviamente teknoraver ha solo un account su fineco e non può verificare gli altri tipi di account.

    La prova che abbiamo fatto è molto semplice>
    usando il cell di teknoraver prima fa lui il login e tutto funziona, poi faccio io il login con il mio account e da errore di login. Tutto ciò utilizzando lo stesso cellulare e stessa versione dell'app.

    Appena ho un pò di tempo vedo di risolvere il problema facendo il debug tramite il mio account fineco.

    Nel frattempo provate l'app, se siete fortunati vi funziona e avrete un app comodissima per vedere il conto fineco.
    PROBLEMA RISOLTO

    Ho fatto un pò di debug e ho scoperto che il problema sta nella lunghezza della password.

    Mettete solo i primi 8 caratteri della password e l'app funziona.

    La mia pass è di 9 caratteri e in effetti sul sito mobile scrivevo i 9 caratteri e andava ma non mi ero mai accorto che il nono carattere non lo inseriva, stessa cosa vale per il sito desktop.

    Però stranamente mi ha fatto impostare 2 mesi fa la password con 9 caratteri...bah

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grande Cristian, tu si che sei un debugger

    quindi ragazzi, mettete solo i primi 8 caratteri della password e funzionerà!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Anche la mia pwd é di 9 e mi accetta solo 8 caratteri. Se può servire l'ho cambiata a ottobre 2010. Appena possibile la cambierò e farò dei test.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Anche la mia pwd é di 9 e mi accetta solo 8 caratteri. Se può servire l'ho cambiata a ottobre 2010. Appena possibile la cambierò e farò dei test.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    No non hai capito, la tua password è di 8 caratteri, non di 9!
    Tu credi che sia di 9 ma quando la digiti sul sito l'ultimo carattere non te lo fa inserire, ma non te ne accorgi perché ci sono gli asterischi!

    Prova ad inserire solo le prime 8 lettere nella mia app e vedi che va

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Allora niente da fare io inserisco nella app solo 8 caratteri. Il login ha esito positivo. Si blocca a subito dopo e non mi fa vedere niente.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy