Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCopacabanaMan
A spanne, potresti richiedere:
- le pubblicazioni GARANTITE sui market
- il supporto per un anno
- 2-3 mesi di manutenzione correttiva
Concordo, di solito si chiede un anno di supporto con 2/3 aggiornamenti "minori" compresi nel prezzo, in questo caso pagheresti anche la parte server almeno che tu non abbia un un tuo hosting.
Altra cosa il prezzo cambia e non di poco se lo sviluppo è per un app multipiattaforma.
Ciao
Nik
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
Hai perfettamente ragione.
Io ho quasi ultimato un app android per un gestionale di un albergo. Ho adoperato un hosting con MySQL e l'applicazione permette di inserire prenotazioni cancellarle verificare disponibilità etc. Si avvicina molto a cosa chiedi previa la modifica dei campi sul server e le voci nei menu dell'applicazione.
Essendo studente e avendo fatto ciò a causa di un progetto informatico riconosco da solo che affidarsi a me non è la migliore delle soluzioni anche se si ritroverebbe a spendere meno.
La mia domanda era solo a scopo informativo nella speranza che qualche utente mi dia una risposta.....cosi posso "valutare" quando il mio progetto valga considerando l'applicazione senza bug e in versione funzionante al 100% (esempio la mia app funziona bene su schermo di moto g ma su tablet qualche problema di risoluzione).
Se invece credi che il mio precedente messaggio sia spam allora provvedo ad eliminarlo ;)
Buongiorno anche io sono interessato ad una app per la gestione di un campo polivalente.
Grazie