CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Ascoltare musica e altro con auricolare bluetooth!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per funzionare funziona ma nella versione free non lo riesco a comandare dal pulsante dell'auricolare, per la versione pro non so.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Bisto ho provato ad usare un parrot MKI9200 e la cosa cambia. L'audio passa tutto, l'unica cosa che nn passa è la lettura degli sms con il plugin di locale.. Magari qualche altro programma funziona.. devo fare dei test. Ora devo ordinare l'MKI9100 per me.. Quando lo avrò montato proverò se c'è un modo per passare anche l'audio degli sms letti.

    E anche la chiamata vocale, dall'app comandi vocali, viene riconosciuta con la pressione del tasto verde. E' colpa del mio antiquato CK3100 purtroppo...
    Guarda che la chiamata vocale del parrot funziona perchè è il parrot che la fa, non Android, il parrot si scarica la rubrica e se usi la chiamata vocale screma i contatti che ha lui e manda la chiamata ad Android. Anche perchè la chiamata vocale su Android non funziona proprio, neanche con il telefono diretto senza bluetooth, ora l'hanno messa per l'inglese ma nulla per l'italiano ancora.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non per passarti avanti ma io uso la chiamata vocale dal mio N80 con il parrot ck3100 circa da 6 anni.... Quindi saprò come funziona? Il tasto verde, se togli il riconoscimento vocale del vivavoce e metti quello del telefono, richiama la funzione dei comandi vocali del telefono e non usa quella del parrot!

    Alextime mi sa che devi informarti di più prima di scrivere... La chiamata vocale c'è... seppure lenta nell'aprirsi ma c'è...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Non per passarti avanti ma io uso la chiamata vocale dal mio N80 con il parrot ck3100 circa da 6 anni.... Quindi saprò come funziona? Il tasto verde, se togli il riconoscimento vocale del vivavoce e metti quello del telefono, richiama la funzione dei comandi vocali del telefono e non usa quella del parrot!

    Alextime mi sa che devi informarti di più prima di scrivere... La chiamata vocale c'è... seppure lenta nell'aprirsi ma c'è...
    forse non ci siamo capiti, io ho un Parrot MKi9100 e saprò anch'io come funziona no?! La chiamata vocale del parrot è del parrot, e funziona anche con un telefono che non ha funzione di chiamata vocale. E' vero però che il parrot ti consente di utilizzare il sistema di chiamata vocale del telefono (se c'è ovviamente) piuttosto che la sua, ma ripeto, con android, almeno nel mio caso, anche se funziona la dettatura in italiano con Android, la chiamata vocale funziona solo in lingua inglese, ora cos'è che non quadra? Nel tuo post dicevi che con il ck3100 non riuscivi a fare la chiamata vocale mentre con il mki9200 sì, è questo che dicevi o no?!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riesco a farla con Mki9100, ma non perchè ha il suo riconoscimento vocale, ma bensì perchè il tasto verde manda un comando al telefono. Cosa che sul Ck3100 non succedeva.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Riesco a farla con Mki9100, ma non perchè ha il suo riconoscimento vocale, ma bensì perchè il tasto verde manda un comando al telefono. Cosa che sul Ck3100 non succedeva.
    Ma poi usando il compositore del telefono che fai usi la pronuncia inglese? Perché Android nel compositore vocale funziona solo in inglese, mentre se usi il Parrot va alla grande, tra l'altro con l'ultimo firmware puoi pronunciare prima il nome che il cognome e viceversa a prescindere da come hai salvato i contatti sul tel.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'è un app in italiano... Si trova quasi su tutti i nandroid backup per milestone. Ma non è un app motorola, quindi immagino sia compatibile con tutti.... Si chiama Comandi vocali e ha come icona una tastiera verde e bianca con un telefono verde a sinistra e un microfono nero e rosso a destra.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    C'è un app in italiano... Si trova quasi su tutti i nandroid backup per milestone. Ma non è un app motorola, quindi immagino sia compatibile con tutti.... Si chiama Comandi vocali e ha come icona una tastiera verde e bianca con un telefono verde a sinistra e un microfono nero e rosso a destra.
    Nel market non c'è, ci sarà modo di recuperarla da qualche parte? Forse è proprietaria motorola, non la vedo ne sul mio Nexus ne su un Magic ne su Acer Liquid.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    C'è un app in italiano... Si trova quasi su tutti i nandroid backup per milestone. Ma non è un app motorola, quindi immagino sia compatibile con tutti.... Si chiama Comandi vocali e ha come icona una tastiera verde e bianca con un telefono verde a sinistra e un microfono nero e rosso a destra.
    Trovata ed installata (Leggi argomento - [GUIDA] comandi vocali in italiano per Android versione 2.1), ma mi compare un semplice schermo nero...può darsi che sia stata ottimizzata per Liquid come da thread, non si sa dove reperirla? Sembra un'applicazione fantastica, non mi capacito di come possa restare nell'ombra essendo l'unica soluzione per fare una benedetta chiamata vocale, roba che Nokia fa da 10 anni...

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bo sul mio milestone funziona.... Prima parte lo schermo nero poi tipo dopo 4 5 secondi, poi dipende da quanto il cell si sente veloce in quel momento, compaiono le scritte e la voce ti dice: "pronuncia un comando". Non so se possa essere incompatibile con il liquid, anche se mi sembra strano dato che deve solo usare il mic...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Musica via Bluetooth ... possibile ?
    Da thegiu nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-02-11, 22:46
  2. Auricolare bluetooth e musica su G1
    Da Pamput nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 00:31
  3. auricolare bluetooth
    Da Nicc0 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-10-09, 16:28
  4. Ascoltare Canzoni tramite Auricolare Bluetouth
    Da Adriano83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-08-09, 13:04
  5. non riesco ad ascoltare la musica in cuffia
    Da icortellessa nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-07-09, 18:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy