CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Pay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Pay

Un saluto a tutti. Ho scritto un post sul forum su Samsung Pay il 1 marzo u.s.

Il programma per avviarsi vuole OBBLIGATORIAMENTE l'accesso alla rubrica e la possibilita' di effettuare telefonate autonomamente.

Ho scritto a Samsung ma la sua risposta e' stata che i miei dati solo al sicuro nei suoi server.

Senza dilungarmi oltre, vorrei sapere se esiste un programma che inganni l'app affinche' possa essere dirottata su un'altra rubrica fake e su un dato che lo inganni sulle telefonate.

Saluti.
    Sergio

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergioba Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho scritto un post sul forum su Samsung Pay il 1 marzo u.s.

Il programma per avviarsi vuole OBBLIGATORIAMENTE l'accesso alla rubrica e la possibilita' di effettuare telefonate autonomamente.

Ho scritto a Samsung ma la sua risposta e' stata che i miei dati solo al sicuro nei suoi server.

Senza dilungarmi oltre, vorrei sapere se esiste un programma che inganni l'app affinche' possa essere dirottata su un'altra rubrica fake e su un dato che lo inganni sulle telefonate.

Saluti.
    Sergio

Se non ti fidi usa la carta di credito.

In ogni caso penso proprio non sia possibile fare ciò che chiedi.

Teniamo molto alla nostra privacy ma, purtroppo, a qualcuno siamo costretti a dare almeno alcuni dei nostri dati personali: solo il possedere un account Google per esempio...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È un'applicazione per effettuare pagamenti.
    Che senso ha mascherare la rubrica o impedire il controllo per le telefonate?

Se non ti fidi usa la carta di credito.

In ogni caso penso proprio non sia possibile fare ciò che chiedi.

Teniamo molto alla nostra privacy ma, purtroppo, a qualcuno siamo costretti a dare almeno alcuni dei nostri dati personali: solo il possedere un account Google per esempio...
    Su google la sincronizzazione della rubrica e' disabilitata. Ma se devo utilizzare il programma per pagare, a che serve sapere chi sono i miei contatti?
    Ma giustamente..lo vado a chiedere a chi programma queste app che poi si va a vendere i dati ad altre aziende 🤣

Permessi di invio