OK GRAZIE !
ci provo subito !
cmq vada non ti rompo più ( almeno per questa sera )![]()
OK GRAZIE !
ci provo subito !
cmq vada non ti rompo più ( almeno per questa sera )![]()
Gentile e disponibile come sempre !
A domani.
Thank's
Fede con grande rammarico e preoccupazione non riesco ne ad esportare ne ad importare !!!
non riesco proprio ad utilizzare + il programma!
help me.
Ho aggiornato la versione con quella piccola modifica riguardante la cancellazione della nota!
Ti consiglio di fare così, se hai il backup dei clienti ti conviene reimportare tutto con il file excel utilizzato inizialmente!
P.s. ho provato a cancellare la nota anche io facendo in modo che un cliente non avesse visite e infatti andava tutto in errore, importando di nuovo quel cliente da file excel tutto si è risolto!
non riesco a esportare il file excel, o meglio ... sul pc ho excel 2007, quando collego il il cell al pc nella cartella "it.fedestylah.full/file" trovo un file "clienti". Ovviamente provo ad aprirlo con programma Excel 2007, ma non me lo apre.
Quindi ho provato a trascinare il file in un foglio excel vuoto e mi dice chiaramente che il formato del file è diverso come estensione .... cmq confermando mi apre le pagine da te segnalato.
Insomma provo a fare qualche inserimento, lo salvo come file excel 2003...... ma poi dal app non riesco a importarlo !!!
Please dimmi dove sto sbagliando !![]()
Quando fai l'import devi scrivere anche .xls ovvero nomefile.xls
Un motivo potrebbe essere questo! Fai questo tentativo!
Ah ovviamente posiziona il file che desideri importare nel percorso: it.fedestylah.full/file/
Ultima modifica di fedestylah; 05-05-12 alle 14:54
NIENTE ! ... mi esce " NON RIUSCITO" .. quando inserisco il nome del file nell'app.
Guarda facciamo così, se tu riesci a darmi anche solo il nome del cliente a cui hai cancellato la visita, io ti preparo un excel tutto sistemato solo da importare!
Perchè l'unica cosa che mi viene in mente adesso è che il file excel sia formattato male!
Allora, non mi interessa sinceramente recuperare quello che ho inserito, perchè avevo inserito solo una decina di nominativi con appunto visite non "reali" (per questo stavo cancellando una visita ... e poi ... crash) .
Quindi se posso avere il file "vergine", magari è meglio ! Anche perchè credo di aver fatto una "minkiata", ho cancellato (questo lo fatto adesso) il file originale che era nella cartella.